Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

grazie dott. Madonna e dott. Zorzi

sono stata visitata dal dott. Zorzi entusiasta della visita perche' ha capito subito il mio problema senza neppure guardare la RM. le sue parole mi hanno dato sicurezza e incoraggiato... tre mesi fa sono stata operata, speravo fosse il primario ad operarmi visto che la visita l'avevo fatta privatamente con lui, invece mi sono trovata che il giorno dell'intervento lui era di ripos e la visita pre operatoria l'ho fatta con un medico che non conoscevo per niente. volevo scappare ma mio marito mi ha convinto a rimanere e per fortuna l'ho ascoltato. sono stata operata dal dott. Madonna, che neppure questo conoscevo, ma lo devo ringraziare di cuore perche' mi ha fatto un ottimo lavoro e la cicatrice nemmeno si vede. quindi direi bene, ho ancora un po' di dolore ma passera', visto il grosso intervento che ho avuto.. grazie dott. Madonna e al prossimo ginocchio, che purtroppo ha lo stesso problema.

riallineamento femoro rotuleo.

Inviato da Michele
28 Ottobre, 2015
Ciao. Puoi dirmi come ti chiami? in quanto credo di avere lo stesso problema che avevi tu e vorrei chiederti di più. Grazie mille.