Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Cuore, competenza, passione e dedizione

Quella dell’ospedale Sacro Cuore Don Calabria Di Negrar è davvero una grande famiglia.
Nel reparto di ginecologia si respirano rispetto, amore e comprensione per il paziente da parte di tutti i medici, infermieri e operatori sanitari.
In un momento storico così difficile, dove sono entrata e uscita sola dall’ospedale, in quanto le visite causa covid-19 non sono permesse, posso dire che non mi è mai mancato nulla.
La mia degenza dovuta ad una recidiva è durata 14 giorni.
Mi sono sentita ascoltata, capita, aiutata e sostenuta.
Si è creato con tutto lo staff un rapporto di affetto in così poco tempo che sembra quasi surreale.
Mi hanno davvero fatta sentire a casa.
Capitanati dal grandissimo chirurgo dott. Marcello Ceccaroni, Direttore del dipartimento per la tutela della salute e della qualità della vita della donna, sono un’armata di cavalieri coraggiosi che combattono malattie terribili come il cancro e l’endometriosi, pur avendo sempre il sorriso sulle labbra, una parola di incoraggiamento e di speranza che ristora il cuore.
Non voglio dimenticarmi degli addetti alle pulizie, che sanificano gli ambienti in modo stupefacente, e della ristorazione, che ho trovato incredibilmente ottima, con scelta di piatti particolari e gustosi.
Quando osservo il Dr. Ceccaroni mi sembra di avere a che fare con il nuovo Leonardo Da Vinci.
Ringrazio il Signore per aver aperto la porta al Sacro Cuore di Negrar e di avermi indirizzata nelle sue mani preziose.
Con questo intervento ha cambiato il corso della mia vita, risparmiandomi una brutta menomazione (stomia a vita) e gliene ne sarò per sempre grata.
È un’onore e un privilegio essere stata operata da un chirurgo rivoluzionario, che con le sue pionieristiche tecniche chirurgiche sta contribuendo a cambiare il corso della storia della medicina in tutto il mondo.
Grazie dal profondo del mio cuore!!!

Asportazione recidiva endometriale para-rettale.