Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

RINGRAZIAMENTO DI CUORE!

Difficile fare nomi, in quanto è stato tutto perfetto e professionale. Medici, infermieri, tecnici, segreteria, personale addetto a mensa e pulizie, tutti gentilissimi, preparati, disponibili e fantastici.
Ad ogni modo, la mia esperienza inizia con il paziente dott. Francesco Castagna, che individua il problema e mi prescrive degli esami, eseguiti in parte dal preciso dott. Alessio Marinelli, con Nicola e Valentino, ed infine conclusi con l'intervento da parte del grande dott. Alessandro Costa! In sala operatoria è stata una piacevole e tranquilla esperienza!
La dott.ssa Anna Anselmi infine ha pazientemente gestito la degenza in ospedale.
Il dott. Castagna mi ha sempre comunicato che il mio caso era gestito in Equipe, e cosi è stato in maniera eccellente, pertanto inevitabilmente il ringraziamento va a tutti.
Grande Team e dimostratosi di successo.
Il mio lavoro è simile, ma in settore alberghiero, come direttore percepisco la professionalità e passione che tutto il Team ci mette nel gestire e soddisfare i pazienti.
Motivo di orgoglio del dott. Giulio Molon e del Centro Don Calabria.
Che altro aggiungere se non augurare a tutti un buon proseguimento di operato e successo nelle risoluzioni dei casi.
GRAZIE DI CUORE!
Nicola Terlizzi