Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

FORAMINOTOMIA

Dopo mesi di sofferenza per una lombosciatalgia sinistra in conflitto con disco radicolare a livello L4-L5, con stenosi foraminale, ho avuto la fortuna di essere ben consigliata nel rivolgermi al reparto di Terapia antalgica del Sacro Cuore di Negrar. Mi sono messa nelle mani esperte del Dr. Serra e di tutto lo staff del reparto. Prima mi ero rivolta a un centro specializzato dove mi sono sottoposta a massaggi, tens, tecar, infiltrazioni, ozonoterapia, agopuntura, senza risultati. Poi mi sono rivolta al Dr. Serra, che ha programmato un intervento di foraminotomia e decompressione endoscopica del canale vertebrale
Mi hanno operata e seguita con cura e scrupolo. Ora sono in riabilitazione e sto piano piano tornando ad una vita normale. Ringrazio tutti, dal dottor Serra alla sua equipe, al personale del reparto dove sono stata ricoverata per una notte, in particolar modo l'infermiera dell'ambulatorio di terapia antalgica che mi ha seguita prima e dopo l'intervento.
Ho già consigliato un mio conoscente, anche lui sofferente, a rivolgersi al Dr. Serra per un parere. Grazie ancora.

Lombosciatalgia sx in conflitto con disco radicolare a livello L4-L5 con stenosi foraminale.