Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Chirurgia proctologica - dr. Orlandi

Alcuni giorni fa sono stato sottoposto ad intervento con la tecnica VAAFT. Avevo letto parecchi articoli in merito e avevo apprezzato la struttura ospedaliera.
Oggi mi sento in dovere di affermare che corrisponde positivamente alla realtà descritta e, non per ultimo, vorrei anche sottolineare che la professionalità (in base ai dati letti) era sì "dovuta", ma sono rimasto molto contento di tutta l'organizzazione della struttura. Questo è indubbiamente un grande valore aggiunto che va sottolineato. Quindi un grande grazie al dott. Orlandi Simone e a tutti i suoi collaboratori, e ancora complimenti per la direzione sanitaria: di ospedali purtroppo ne ho conosciuto molti, ma mai avevo trovato prima una struttura così organizzata, efficiente, con personale gentilissimo, affabile e pronto a capire e confrontarsi con il malato - e non parlo solo di me, durante il ricovero ho avuto modo di osservare...
COMPLIMENTI!!!
P.S.: raramente scrivo recensioni, ma questa volta lo faccio molto volentieri, in quanto reputo che possa servire sia a "Voi", sia a chi mi leggerà.

Fistola anale - tecnica VAAFT.

Inviato da Alfonso
13 Febbraio, 2021
Ciao, sono stato operato anche io a Negrar e mi piacerebbe scambiare delle opinioni su questo tipo di intervento.
Grazie mille..
Inviato da Emanuela
05 Mag, 2021
Ciao, anche io sono stata operata 20 giorni fa a Negrar con tecnica VAAFT dal dottor Orlandi. A te come è andata? Io sono ancora in attesa di fare il controllo post operatorio e al momento ho ancora secrezioni, molto poche ma ci sono ancora... A me non ha dato i lavaggi da fare, ma mi ha detto di tenere la ferita aperta.. Tu invece? sei guarito? come è andato il post operatorio?
Grazie..

Inviato da Alfonso
06 Mag, 2022
Ciao Emanuela,
potresti contattarmi via email?
alfonso.alfinito.8916@gmail.com
Grazie mille.