Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Professionalità ed umanità davvero TOP

Operata pochi anni fa per una endometriosi all'ultimo stadio con interessamento intestinale, questa operazione mi ha cambiata la vita! Grazie alla professionalità e competenza del dottor Giovanni Roviglione ho ricominciato letteralmente a vivere. Non solo.
L'umanità e l'estrema gentilezza con cui sono stata fin da subito accompagnata dal dott. Roviglione non mi hanno mai abbandonata durante tutto l'iter, dal pre e post intervento ed alle visite successive di controllo. Anche a distanza di qualche anno torno sempre molto volentieri a farmi controllare una volta l'anno, anche se vivo lontana, e ritrovo la stessa professionalità e gentilezza di persona, e anche via email quando é stato necessario!
Tutto il reparto, l'equipe dei medici, gli infermieri della struttura, mi hanno sempre fatta sentire a casa, protetta ed ho uno splendido ricordo della degenza!
Complimenti quindi al dott. Roviglione, che ancora oggi mi segue e con cui dovrò a breve affrontare un nuovo intervento di conizzazione del collo dell'utero a seguito di papilloma virus.

Endometriosi severa IV stadio con resezione intestinale.

Inviato da Valentina
11 Mag, 2021
Salve sono Valentina, volevo sapere se vi ha indirizzato qualcuno verso questo centro. Io ho sintomi attribuibili ad endometriosi, ma non una diagnosi confermata. Avrei molte cose da chiedere, perchè sto impazzendo con forti dolori che mi porto dietro da un bel po'..
Grazie!