Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Endometriosi profonda e resezione

GRAZIE al mio Dott. Matteo Ceccarello, giovane ma competente, serio ma simpatico, nato il mio stesso giorno e mese ma non nello stesso anno!
Un reparto accogliente, umanità, pulizia e puntualità.
Che dire... dalla Sardegna, la mia isola meravigliosa, verso l'eccellenza dei servizi... Se prendessimo spunto dalla loro gestione, potrei dire di vivere in un paradiso, ma mi accontento di aver trovato una soluzione rispetto a chi, purtroppo, non può!
Semplicemente GRAZIE.

Endometriosi profonda infiltrante, resezione intestinale per nodulo.

Inviato da Alessandra
15 Mag, 2021
Salve! Ho letto il suo commento. Io ho lo stesso problema ma non trovo nessuno all'altezza della situazione. Sono disperata.. Vorrei chiederle come è andato l'intervento e come sta ora.
Aspetto sue notizie, grazie.
Inviato da Manuela
16 Mag, 2021
Salve Francesca, volevo delle informazioni se possibile.
Allora, il mio dottore di base mi ha detto che dai sintomi che ho potrei avere l'endometriosi. E' da marzo che per me e' un incubo, soprattutto nelle ultime tre settimane. Mi ha detto che lui conosce un centro a Verona dove diagnosticano e curano questa malattia. Io lì per lì non ho chiesto il nome del posto, ma guardando su google ieri ho trovato il Sacro Cuore Don Calabria. Domani mi faccio dire sicuramente se si tratta del Negrar.
Ma per prenotare una visita ci vuole l'impegnativa del dottore, o si prende senza?

Inviato da Franci
16 Mag, 2021
Salve, puoi prendere appuntamento con l'impegnativa, ma anche in privatamente. Il centro è a Negrar, un paese vicino a Verona, presso l'ospedale Don Calabria. Fai una visita, il centro è un'eccellenza.
Inviato da Serena
31 Luglio, 2021
Ciao, ho letto la tua recensione e purtroppo anche io sono stata operata il 6 luglio per endometriosi severa più resezione intestinale per nodulo a Peschiera del Garda, dove mi ha indirizzata il mio ginecologo di fiducia.
Mi sono trovata benissimo, pulizia, gentilezza, cordialità. Purtroppo ora ho la stomia temporanea finché le ferite non saranno guarite.
Anche io sono stata a Negrar, per fare il clisma opaco per determinare l'intestino quanto fosse danneggiato dalla endometriosi e mi son trovata benissimo.
Ora spero di aver chiuso con sta fastidiosa malattia!
E' il secondo intervento nell'arco di 6 anni, ora ho solo le ovaie e quindi si spera non si ripresenti...
Inviato da Roberta
08 Marzo, 2022
Ciao. Anche io sono sarda. Dovevo essere operata qui nel 2020, ma col Covid é saltato tutto. Ora richiedono il vaccino altrimenti non mi mettono in lista, ma mi é stato sconsigliato viste le numerose patologie e la debolezza perenne. Al Negrar chiedono il vaccino?