Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia proctologica

Non ho parole per descrivere la professionalità, umanità e simpatia del dottor Orlandi Simone.
Sono giunto a Lui dopo ben 5 interventi per fistola perianale senza risultato e con dolori post operatori pesanti.
Sono stato operato con tecnica VAAFT due giorni fa e.. tutt'altro mondo: sono già attivo ed il dolore è sopportabile.
Non so se avrò terminato la mia odissea, ma con un intervento simile, qualora avessi recidive, non avrò sicuramente gli incubi pre operatori.
Il mio sentito grazie al Dottor Orlandi, semplicemente fantastico, alla Struttura ospedaliera ed a tutto il personale, gentilissimo, educato e disponibile.
Struttura eccellente.

Patologia trattata
Fistola perianale plurirecidiva.

Commenti

10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alfonso
05 Mag, 2022
Ciao Mauro,

ho effettuato anche io lo stesso intervento per fistola Perianale transfinterica con VAAFT.
Volevo sapere se a distanza di tempo hai risolto definitivamente il problema.

Grazie e spero in una tua risposta.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessio
06 Giugno, 2022
Ciao Alfonso,
ho letto il tuo commento, pure io sono stato operato di fistola extrasfinterica con ascesso molto profondo.
A te come e andata?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessio
06 Giugno, 2022
Ultimo aggiornamento:
06 Giugno, 2022
Ciao Mauro, tu come stai? Anche io sono stato operato dal dott. Orlandi 2 mesi fa, ancora ho il buco aperto esterno e faccio lavaggi. Ho anche un po’ di dolore, tu?
Inviato da Francesca
24 Luglio, 2022
Qualcuno ha la possibilità di dirmi come contattare il dottor Orlandi per una visita privata?
Grazie anticipatamente.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mauro
25 Luglio, 2022
Alfonso,
per ora tutto procede bene
A distanza di un anno tutto ok.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mauro
25 Luglio, 2022
Alessio,
è normale.
Piano piano tutto andrà a posto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mauro
25 Luglio, 2022
Ultimo aggiornamento:
25 Luglio, 2022
Francesca,
il dottor Orlandi visita presso il poliambulatorio privato di Verona città dell'ospedale Sacro cuore.
Purtroppo siamo via ed ora non ho il numero.
Cerca nel sito dell'ospedale nell'area prenotazioni, lo fai da lì.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessio
06 Agosto, 2022
Ciao Mauro, volevo chiederti una cosa: l'orifizio esterno dopo quanto si è chiuso nel tuo caso?
Sai, io sono a 4 mesi e ancora è aperto con fuoriuscite di pus e liquido trasparente.
A te come è andata? Ed ora dopo più di un anno dall'intervento? procede tutto bene?
Grazie di tenermi informato.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessio
06 Agosto, 2022
Ciao Alfonso,
tu quando sei stato operato?
Io da 4 mesi, ma ancora ho l'orifizio esterno aperto con fuoriuscite di pus. Sono stato a visita e il chirurgi mi ha detto che andrà tutto bene e che fino a settembre dobbiamo aspettare per vedere se si chiude.
A te come sta andando? Se vuoi possiamo parlare, tanto per farci coraggio.
Grazie, un saluto.
Inviato da Alessandro
10 Ottobre, 2022
Ciao Mauro, dovrei effettuare anche io lo stesso tipo di intervento e desideravo sapere se all'ospedale Sacro Cuore è a pagamento oppure è convenzionato con il servizio sanitario nazionale.
Ti ringrazio.
10 risultati - visualizzati 1 - 10