Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia proctologica

Non ho parole per descrivere la professionalità, umanità e simpatia del dottor Orlandi Simone.
Sono giunto a Lui dopo ben 5 interventi per fistola perianale senza risultato e con dolori post operatori pesanti.
Sono stato operato con tecnica VAAFT due giorni fa e.. tutt'altro mondo: sono già attivo ed il dolore è sopportabile.
Non so se avrò terminato la mia odissea, ma con un intervento simile, qualora avessi recidive, non avrò sicuramente gli incubi pre operatori.
Il mio sentito grazie al Dottor Orlandi, semplicemente fantastico, alla Struttura ospedaliera ed a tutto il personale, gentilissimo, educato e disponibile.
Struttura eccellente.

Patologia trattata
Fistola perianale plurirecidiva.

Commenti

10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alfonso
05 Mag, 2022
Ciao Mauro,

ho effettuato anche io lo stesso intervento per fistola Perianale transfinterica con VAAFT.
Volevo sapere se a distanza di tempo hai risolto definitivamente il problema.

Grazie e spero in una tua risposta.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessio
06 Giugno, 2022
Ciao Alfonso,
ho letto il tuo commento, pure io sono stato operato di fistola extrasfinterica con ascesso molto profondo.
A te come e andata?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessio
06 Giugno, 2022
Ultimo aggiornamento:
06 Giugno, 2022
Ciao Mauro, tu come stai? Anche io sono stato operato dal dott. Orlandi 2 mesi fa, ancora ho il buco aperto esterno e faccio lavaggi. Ho anche un po’ di dolore, tu?
Inviato da Francesca
24 Luglio, 2022
Qualcuno ha la possibilità di dirmi come contattare il dottor Orlandi per una visita privata?
Grazie anticipatamente.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mauro
25 Luglio, 2022
Alfonso,
per ora tutto procede bene
A distanza di un anno tutto ok.