Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Eccezionali, Dott. Mautone un fenomeno

La mia compagna Federica B. è stata operata il 28 Ottobre dal Dott. Mautone, che ha fatto sembrare semplice una operazione molto complicata: eradicazione endometriosi e isterectomia totale, da considerare che l'utero era enorme - 800 grammi - inoltre la mia compagna soffre di una sindrome del sangue rara che fino ad oggi nessuno voleva affrontare per i problemi di coagulazione. Altra difficoltà era l'endometriosi radicata fino ai nervi dell'osso sacro e della schiena.
Tutto l'intervento è stato eseguito in laparoscopia. Eccezionale.
Non ci sono parole per ringraziare tutti gli operatori sanitari che con la loro grande professionalità e preparazione, ci hanno fatto sentire come a casa. Ma il mio ringraziamento più grande va al Dott. Mautone, che fin dalla prima visita ci ha seguiti, tranquillizzati ed ha eseguito l'operazione con l'eccellenza che lo contraddistingue. Sempre disponibile e molto umano, gli saremo grati in eterno per averci dato una nuova vita e fatto finire alla mia compagna la sofferenza di questa subdola malattia, che da 9 anni la perseguitava. Grazie di cuore.

Endometriosi, adenomiosi, aderenze - rimozione di utero e cisti ovarica.