Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

ospedale paradiso- dott. Scioscia

Sono rientrata a casa solo da un giorno e già mi manca quell'ospedale. L'ho definito un paradiso perchè per quanto mi riguarda mi ha salvata da un inferno che da anni mi circondava.
la mia diagnosi era endometriosi tubarica... una volta in sala operatoria il mio santo dottore, ovvero Marco Sciosia, non ha trovato l'endometriosi ma le tube completamente mangiate da una infezione trascurata da un altro ospedale, cioè quello di Nuoro, dove mi rivolgevo quasi ogni mese con i miei forti dolori e problemi annessi... Meno male che ho trovato Negrar, che ho trovato un ospedale favoloso pieno di persone umane gentili e favolose e, nonostante io non abbia più la tuba sinistra e la mia tuba destra sia stata ricostruita con molte difficoltà (e non so ancora se l'intervento sia riuscito), ringrazio tutti per lo splendido lavoro, la professionalità, ma soprattutto ringrazio il mio medico Marco Scioscia: la persona più paziente e umana che io abbia mai incontrato... Non finirò mai di ringraziarti. Un ringraziamento speciale va a tutti gli infermieri, OSS, studenti, anestesisti, ginecologi, cuochi, tutttiii!! Siete tutti in gamba, grazie di cuore.

falsa endometriosi, plastica tubarica.

Inviato da Valeria
28 Marzo, 2012
Concordo pienamente con Betta!
E' un ospedale unico al mondo, sono tutti gentilissimi e sempre con il sorriso! Persone dal cuore d'oro, dal primo all'ultimo nessuno escluso. Io ho subìto un intervento di resezione intestinale (17 cm.) ed ora, dopo quasi 1 mese, ho ripreso la mia vita normale. Siete persone splendide, angeli in grado di ridare fiducia ai pazienti. Ringrazio il dottor Ceccaroni che mi ha operata e anche il Dottor Marco Scioscia che ogni giorno veniva a controllare che tutto andasse bene. Un grazie di cuore a tutti! Non vi dimenticherò mai. Siete stati efficienti ed efficaci!
Un abbraccio a tutti e continuate così!
E per tutte le donne che soffrono di endometriosi: NON MOLLATE, l'endometriosi è una malattia stupida, ma non smettete mai di sperare e di combattere, e se volete un centro da 100 e lode, rivolgetevi a Negrar!!!