Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Staff unico. Eccellenza italiana

Arrivo a Negrar dalla Puglia dopo tanti pellegrinaggi. La dottoressa Paola De Mitri, il mio angelo, con visita approfondita e colloquio di un'ora formula finalmente la diagnosi.
Lista d'attesa e intervento a gennaio per eradicazione di endometriosi al 4° stadio profondamente infiltrante, con shaving rettale, di vescica e vagina + ureterolisi bilaterale, asportazione di mioma, noduli e placca legamento utero sacrale.
Degenza di sei giorni.
Personale fantastico, non erano permesse le visite a causa del protocollo Covid, ma io mi sono sentita sempre delicatamente spronata e coccolata. Nessuno escluso, OSS, infermiere, personale delle pulizie e dei pasti. Funziona tutto alla perfezione, comunicazione eccellente, sanno tutti chi sei. Recatevi al Sacro Cuore con estrema fiducia, io benedico ogni km. che mi porta lì ogni anno per il controllo.
Un ringraziamento particolare alla mia dottoressa del cuore, Paola De Mitri: dedizione assoluta al lavoro e salvezza per noi donne.

Endometriosi 4° stadio profondamente infiltrante.

Inviato da Serena
29 Settembre, 2022
Ciao Sandra, grazie per questa testimonianza, volevo chiederti quanto tempo hai atteso dall'inserimento in lista d'attesa all'intervento, poiché anche io sono stata inserita in lista.
Grazie in anticipo per la risposta.

Inviato da Sandra
30 Settembre, 2022
Ciao Serena, io ho fatto la prima visita ad inizio novembre e mi hanno operata a fine gennaio. Danno una lista d'attesa di 3-6-9 mesi in base alla gravità. I miei tempi sono stati rispettati ed è andato tutto bene. Purtroppo non si guarisce, ma grazie a loro vivo meglio.