Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

critica

Nel dicembre 2011 ho fatto una visita con il prof. Minelli Luca. Mi dispiace ma la mia esperienza è stata totalmente negativa. Ho provato e provo tristezza per non essere stata ASCOLTATA in primis, compresa e aiutata poi da chi ha studiato, lavora ed ha costruito una struttura d'eccellenza appunto per ascoltare, capire ed aiutare. In un primo momento ho pensato: sarà stato stanco o un giorno no, capita! Ma anch'io ero stanca per la tensione dell'ennesima visita, il ricominciare, il rispiegare, il viaggio. Comunque faccio quello che mi dice, comunico gli esiti attraverso mail e rispiego il mio problema visto che alla visita la comunicazione è stata scarna. Penso così non lo disturbo, la legge con calma, riflette e mi risponderà sul da farsi. Ma la risposta non è mai arrivata! Che faccio giustifico ancora? Direi di no! Non può essere sempre stanco ed io non posso riporre la mia fiducia sulla persona sbagliata.

Patologia trattata
sintomi dovuti all'endometriosi.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sabrina filippi
22 Settembre, 2012
Ciao, mi spiace che tu la pensi così.. Sono tornata a casa da pochi giorni dopo l'intervento ed anche io sono stata operata dal Dott.Minelli e staff. La prima visita l'ho fatta da Minelli in libera professione e, ti posso assicurare, che lui non è la persona giusta per le parole, ma sicuramente Grande con le mani. Per le parole che ci vogliamo sentire dire c'è uno staff di medici molto disponibile ed altrettanto professionale che collabora a stretto contatto con lui. Ho saputo che Minelli non risponde alle email. Cerchiamo di capire, tutti abbiamo il nostro carattere e sicuramente lui non riesce a trovare uno spazio per questo; è un uomo buono, ma con i suoi modi. La mia non è una critica al tuo pensiero, ma solo una sensazione provata sulla mia pelle. Sabrina
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Gianna
28 Settembre, 2012
ciao a tutte! purtroppo anche la mia esperienza non è stata delle migliori... :(
Sono stata da lui nel 2007 con tanti di quei referti che non ha neanche voluto vedere, per sentirmi dire dopo una visita "non hai l'endometriosi". Non è il massimo per una che viene dalla Sardegna con speranze, perchè mi avevano parlato di lui! Oltretutto ad agosto, quindi vi lascio immaginare anche i costi sostenuti... Ancora lotto per cercare uno specialista, perchè a 30 anni essere in menopausa indotta non è il massimo....
In risposta ad un earlier comment

Inviato da lucia
01 Febbraio, 2013
Io so che un allievo del dr. Minelli, che ha lavorato a suo fianco all'ospedale di Negrar, è noto come uno degli attuali esperti in endometriosi, il dr. Stefano Landi, primario a Sondrio. Ha operato due mie amiche per interventi complessi di endometriosi. Se posso esserti di aiuto.. prova a chiedergli una consultazione. Io per altri problemi mi sono trovata bene con Minelli, ma non con lui, giusto per farti un esempio.. Comunque non tutti ci troviamo bene con le stesse persone.. In bocca al lupo!
Lucia
Inviato da fefe
27 Marzo, 2013
Purtroppo il prof. Minelli non è il miglior ascoltatore dell'ospedale di Negrar. Ed è un peccato, perchè come opera lui l'endometriosi non la opera nessun'altro in Italia. Ti garantisco però che il 99% del suo staff invece è il massimo. Oltre a essere bravi come lui con le mani, sanno ascoltare, comprendere e consigliare. Il dott. Pontrelli, il dott. Scarperi, il dott. Ceccaroni... sono tutti meravigliosi.
Torna a Negrar e troverai una nuova vita.
4 risultati - visualizzati 1 - 4