Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

FANTASTICI, GRAZIE

Scivolato su una lastra di ghiaccio camminando in discesa, il piede destro si e' completamente ruotato verso destra con fratture, problemi a nervi, legamenti e circolazione sanguigna. Ho preteso da mia moglie che mi portasse a Negrar (piu' distante di altri ospedali) nonostante il dolore fosse feroce, perche' sapevo che all'ortopedia di Negrar sono all'avanguardia, ma davvero non credevo arrivassero a questi livelli. Sono molto preparati, precisi, attenti e meticolosi sotto ogni aspetto, ed alla elevata preparazione all'avanguardia dimostrata dai dottori, corrisponde anche un entourage infermieristico ed amministrativo di pari livello. Nulla e' lasciato al caso e si viene seguiti sempre e costantemente con diligenza e pazienza. Un ringraziamento particolare al Dott. Simone Natali, che mi ha operato e costantemente seguito dimostrando una elevatissima competenza tecnica supportata da qualità umane fuori dal comune. Dopo 1,5 anni cammino senza zoppicare e potrei quasi dire che la caviglia destra lavori meglio della sinistra! Davvero GRAZIE.

Lussazione della caviglia destra con frattura del perone e del terzo malleolo.