Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

FANTASTICI, GRAZIE

Scivolato su una lastra di ghiaccio camminando in discesa, il piede destro si e' completamente ruotato verso destra con fratture, problemi a nervi, legamenti e circolazione sanguigna. Ho preteso da mia moglie che mi portasse a Negrar (piu' distante di altri ospedali) nonostante il dolore fosse feroce, perche' sapevo che all'ortopedia di Negrar sono all'avanguardia, ma davvero non credevo arrivassero a questi livelli. Sono molto preparati, precisi, attenti e meticolosi sotto ogni aspetto, ed alla elevata preparazione all'avanguardia dimostrata dai dottori, corrisponde anche un entourage infermieristico ed amministrativo di pari livello. Nulla e' lasciato al caso e si viene seguiti sempre e costantemente con diligenza e pazienza. Un ringraziamento particolare al Dott. Simone Natali, che mi ha operato e costantemente seguito dimostrando una elevatissima competenza tecnica supportata da qualità umane fuori dal comune. Dopo 1,5 anni cammino senza zoppicare e potrei quasi dire che la caviglia destra lavori meglio della sinistra! Davvero GRAZIE.

Patologia trattata
Lussazione della caviglia destra con frattura del perone e del terzo malleolo.

Commenti

 
 
Per Ordine