Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

RINGRAZIAMENTI AL DOTT. SERRA E AL SUO STAFF

Mia mamma di 84 anni soffriva da molti mesi di un forte dolore al ginocchio. E' stata vista da vari ortopedici, ha fatto infiltrazioni alla schiena e al ginocchio ma la situazione era tanto peggiorata che ormai piangeva dal male. Siamo state fortunate ad arrivare al dott. Gerardo Serra, ho trovato una persona molto preparata, professionale, che nello stesso tempo è riuscita a mettere a proprio agio mia mamma che, data anche l'età e ormai allo stremo del male, era agitatissima. A fine intervento (27 giugno 2022), il dott. Merci, anche lui bravo e professionale, mi ha spiegato come si era svolto e mi ha illustrato la terapia che doveva seguire a casa; ha ascoltato e risposto alle mie domande con molta gentilezza.
L'infermiera signora Carmen che ha fatto i prelievi prima dell'intervento e le medicazioni poi, è molto brava, gentile e ci ha accolte con il sorriso e solarità e riesce così a mettere di buon umore anche il paziente.
Questa mattina (268) siamo state in visita dal Dott. Serra per un dolore alla schiena che è sopraggiunto alla mamma, e lui con molta pazienza, professionalità e con fermezza ha risolto i nostri dubbi e la situazione.
Grazie di cuore dott. Serra, ha saputo trasmetterci la sua umanità e la sua bravura. Grazie anche al dott. Merci e a tutto lo staff che Vi accompagna.

Ernia discale.