Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

il mio angelo: dott. Scarperi

sono stata operata circa una settimana fa dal Dott. Scarperi, una persona favolosa che mi ha risolto il problema con competenza e umanità!! avevo un endometriosi al IV stadio con cisti endometriosica di 6 centimetri e correzione uterina dovuta a utero bicorno, poichè i due colli non comunicavano tra di loro. E' stato un intervento lungo, però è stato fatto correttamente senza nessuna complicanza e ora finalmente posso vivere una vita serena!!! a solo una settimana dall'intervento sto bene! ringrazio tutto lo staff dei dottori, poichè sono tutti molto bravi e inoltre tutto lo staff infermieristico, sempre molto competente e umano! Anche le segretarie carla e francesca si sono sempre dimostrate molto gentili. Consiglio a tutte le donne che hanno queste problematiche di rivolgersi qui, io ne posso solo parlare bene!!

endometriosi al setto retto vaginale, cisti endometriosica, malformazione uterina.

Inviato da ELISA
02 Settembre, 2013
Ciao Francesca, ho visto che ti sei operata ad aprile dell'anno scorso e visto che anch'io ho avuto eradicazione endometriosi con resezione intestinale (retto), volevo chiederti a distanza di tempo come stai. Io mi sono operata 11 mesi fa, ma ancora il mio intestino non funziona bene, nonostante una dieta ormai maniacale. Se hai qualche consiglio lo apprezzo, ciao.
ELISA