Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

GRAZIE

Dopo qualche mese dall'intervento sono qui a scrivere la mia recensione molto positiva riguardo il Dott. Serra.
Sono arrivata a lui per caso, fatalità ho incontrato una conoscente che mi ha indirizzato a lui.
La cosa positiva è stata la velocità della data di visita, circa un paio di settimane contro i mesi di altri Specialisti ma anche l'umanità e la comprensione che ha avuto nei miei confronti.
Ormai era da tre anni che la mia vita era solamente casa lavoro, letto perchè non riuscivo ad avere pace in nessuna situazione e non c'era farmaco che mi dava qualche istante di tregua da dolore. Credevo di impazzire.
Negli anni ho provato qualsiasi cosa, da fisioterapia, massofisio, osteopatia e, se anche le sedute erano un paio alla settimana, non avevo sollievo anzi, mi sentivo frustata e arrabbiata perchè nessuno credeva fino in fondo al male che avevo.
Dal giorno della visita, nel giro di neanche 2 settimane ed ero già operata. Nonostante la convalescenza estiva con fascia con stecche e riposo, non mi sembrava vero riuscire a riposare e ad avere meno male (prima mi svegliavo anche 7 volte a notte e, nonostante tantissimi antidolorifici, mi dovevo alzare).
Un grazie speciale a Ida per il suo modo così gentile e carino (ti fa sentire tranquilla anche se in ospedale un po' di agitazione è normale).

Ora, dopo 6 mesi dall'intervento (foraminectomia + erniectomia), devo dire che la vita è tornata al 90% quella di prima, nel senso che non pratico più sport a livello agonistico perchè cerco ora di preservarmi, però già fare delle passeggiate, stare fuori delle ore, guidare in tranquillità (prima era un inferno) è una gioia immensa. Auguro a tutti voi di trovare un medico come lui che per davvero fa la differenza per le persone.
Un infinito grazie.

Lombasciatalgia sx in conflitto disco- radicolare a livello L4-L5 di sx con stenosi foraminale e del recesso di
sx.