Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Diagnosi accurata e visita meticolosa ed esaustiva

Mi sono rivolta al centro Negrar per l'endometriosi, dopo il primo intervento del 2017 andato a buon fine in Molise ho voluto vederci chiaro per avere una diagnosi completa e risposte a tutti i miei dubbi.
Ho scelto il dottor Clarizia, ginecologo di una professionalità, umanità, gentilezza, capacità di ascolto e comprensione della paziente che non ho mai trovato in sei anni di visite. È stato chiaro, esaustivo e mi ha dato una visione finalmente dettagliata del mio quadro clinico. Finalmente ho avuto anche la diagnosi di ipertono del pavimento pelvico, che sospettavo di avere ma che purtroppo non mi era mai stato diagnosticato nonostante lamentassi con un altro specialista i forti dolori improvvisi senza avere una strada da seguire. Ora sono finalmente tranquilla perché ho trovato un vero professionista che mi ha finalmente dato un quadro anche a lungo termine sul mio caso e infuso anche realismo e speranza. È stato veramente una persona eccezionale che mi ha consigliato minuziosamente tutto il percorso da fare per tornare a rimettermi in piedi. Sono molto grata a lui e per qualsiasi cosa tornerò a rivolgermi alla sua competenza. Esistono pochi professionisti così, sono partita dal Molise per essere visitata in questo centro e sono immensamente soddisfatta. Organizzazione, pulizia e competenza è quello che ho potuto riscontrare nella mia esperienza.

Endometriosi.