Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Orribile esperienza

I miei ringraziamenti vanno al centro endometriosi Don Calabria:
* Grazie per il vostro PROTOCOLLO che applicate ad ogni paziente senza fare distinzione da una situazione clinica all’altra.
* Grazie per la vostra presunzione.
* Grazie per l’attenzione meticolosa e scrupolosa e soprattutto coscienziosa che date ad ascoltare la paziente se ha altre problematiche.
* Grazie per l’emorragia, l’infezione, le aderenze, la sutura aperta.
* Grazie per il secondo intervento fatto d’urgenza a pochi giorni dal primo.
* Grazie al primo medico, ma anche al secondo che mi ha operato senza degnarsi di conoscere la mia situazione clinica.
* Grazie per la vostra premura di avermi mandato una psicologa invece di capire che il problema era esclusivamente causato da voi.
* Grazie infinitamente per il calvario di visite mediche e accertamenti che sto effettuando ogni santo giorno per risolvere tutti i danni causati dal vostro eccellente intervento chirurgico sull’endometriosi.
* Grazie a tutte le pazienti che hanno subìto la mia stessa esperienza e che non lasciano nessuna recensione.
* Grazie a me stessa che mi sono fatta influenzare esclusivamente dalle recensioni, nonostante abbia avuto un’impressione negativa alla prima visita.
* Grazie perché la vostra premura é solo di avere un gran numero infinito di pazienti che passano per questa grande MACCHINA!

Endometriosi.

Inviato da NICOLETTA
20 Febbraio, 2024
Ciao, posso sapere che tipo di intervento hai fatto e quale medico ti ha operato? Sto valutando se affidarmi a loro per un intervento di isterectomia + correzione prolasso, e vorrei capire se sono in buone mani. Ho già fatto una visita privatamente da uno dei medici del centro e sto cercando di reperire più informazioni per valutare se è il caso di sottoporsi a questo doppio intervento che è abbastanza complicato.
Grazie mille.

Inviato da Grazia
13 Marzo, 2024
Ciao Nicoletta, sono stata operata da Clarizia e dopo 10 giorni da un certo dottor Tricolore. Ho passato un vero calvario, un inferno che non auguro a nessuno. É passato giusto un anno dai 2 interventi (due perché il secondo è stato fatto d’urgenza per i danni che aveva causato il primo). Adesso sto continuando a peregrinare da altri medici per risolvere. Ero entrata che stavo bene e sono uscita con problemi seri. Non avevo mai avuto problemi all'uretra o all’intestino prima e anche le due intubazioni mi hanno provocato seri danni. Adesso, per colpa di quell'intervento invasivo, sto passando guai seri.
Aggiungo che, dopo aver consultato altri professori, l’utero non andava tolto, al massimo andava asportato l’endometrio. Durante la prima visita a Negrar invece, la mia situazione era stata fatta passare per molto complessa, ma non lo era..