Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

isteroscopia diagnostica e operativa

Sono stata ricoverata in day hospital per l'asportazione di due polipi all'endometrio dalla dottoressa ZANTEDESCHI... grande persona!! Gentile, disponibile e professionale; durante l'intervento ha sempre spiegato ciò che faceva, rassicurandomi ad ogni sua manovra. Dopo l'intervento è venuta in reparto a salutarmi chiedendomi come stavo e addirittura portandomi un tè... Sicuramente in caso di bisogno saprei già a chi rivolgermi. GRAZIE CARISSIMA....veramente per lei la paziente non è un numero, ma un essere umano!!

poliposi endometriale.

Inviato da RINA
02 Marzo, 2012
Concordo con quanto affermato da emanuela, perchè anch'io lo scorso 29 marzo 2010 ho avuto modo di conoscere la grandissima Dott.ssa Bruna Zantedeschi, che mi ha asportato due polipi, e devo dire che ha avuto molto delicatezza. Spero che non mi succeda più ma, nella peggiore delle ipotesi, saprei dove andare.
N.B.: Sono di Nogara per cui ho diversi ospedali nei paraggi ma, vista l'esperienza avuta, consiglio a tutte le persone che hanno problematiche di questo genere di rivolgersi a questa struttura.