Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Esperienza NEGATIVA

Mi spiace dover arrivare a scrivere una recensione di questo tipo, ma lo faccio sperando che arrivi anche a chi dovere e leggendo questo si metta una mano sul cuore e capisca che se una persona viene in ospedale a fare una visita, in LIBERA PROFESSIONE oltretutto, lo fa perché ha bisogno, grave o meno grave sia il suo problema, e non perché vuole far perdere tempo alle persone!
Dopo aver visto già due ginecologi nella mia zona per un istmocele che mi dà svariate problematiche, non avendo avuto risposte chiare e avendo già speso diversi soldi, mi viene straconsigliato il reparto di Ginecologia di Negrar perché è un’eccellenza.
Ho fatto un’ora e mezza di strada, pagando e piena di aspettative, ho atteso un’ora per ritrovarmi a farmi trattare con una maleducazione che in un ospedale non si dovrebbe mai vedere (anche se ultimamente…).
Per mezz’ora di visita ho avuto davanti una persona che mi ha parlato con supponenza e maleducazione, senza riuscire a darmi una risposta chiara e facendomi intendere che non sapeva se “ci fosse rimasto qualcuno a fare quell’intervento”.
Ora non è certo un caso di vita o di morte, e di certo non ci si aspettano i fiori al proprio arrivo, ma un minimo di educazione dovrebbe essere alla base.
Mi sono già rivolta altrove.

Istmocele.