Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

ospedale di eccellenza!!

E' così: il Dott. Luca Minelli è proprio quel "mago" della laparoscopia che mi avevano detto!!
Avevo fatto molte visite, mi ero rivolta anche a quotati professori, ma tornavo a casa sempre delusa: sono una sportiva e volevo essere operata in laparoscopia, mentre il responso era sempre lo stesso, e cioè il mioma era di dimensioni tali per cui non era possibile... Fino a quando non ho fatto quella benedetta visita il 19 gennaio dal Dott. Minelli, il quale non si è certo spaventato per le dimensioni del mio mioma!!
L'11 aprile sono stata operata proprio dal Dott. Minelli e dalla sua équipe: tutto è andato splendidamente secondo i piani (il mio utero pesava 1 kg. e 100 gr.!!) ed ho trovato poi un'assistenza superlativa sia dal punto di vista umano, sia sanitario, con personale efficiente e preparato.
Un ringraziamento al Dott. Stefano Scarperi per la sua disponibilità, per la sua sensibilità, per la sua professionalità e preparazione (uno di quei medici che capisci immediatamente che fanno quel lavoro consapevoli della portata emotiva, che ti sanno rassicurare e dare fiducia!!).
Inoltre le segretarie, che si sono "occupate" di me per tutto il periodo pre intervento, sono state particolarmente gentili e disponibili.
La visita di controllo fatta dopo un mese è stata un'ulteriore conferma dell'eccellenza di questa struttura ospedaliera: niente code, un ambulatorio dedicato alle pazienti operate, la piacevole sorpresa di ritrovare il Dott. Scarperi che mi aveva dimessa.
Quando sento parlare di malsanità mi vengono i brividi e penso che se tutte le strutture pubbliche funzionassero cosi, anche grazie al personale che lavora con dedizione e umanità, non potremmo che essere orgogliosi della nostra pubblica sanità.
Grazie Dott. Minelli!! non smetterò mai di dirlo.. A proposito: dopo un mese sto benone tornerò presto a fare il mio amato sport!!
germana Aosta

isterectomia sub totale per miomi multipli (1 di grandi dimensioni) in laparoscopia.