Dettagli Recensione

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Affinchè anche le buone notizie "facciano rumore"

Buongiorno,
la presente per esprimere tutta la mia gratitudine verso ogni persona che ho incontrato questa settimana (09/12/24 - 16/12/24) nel reparto di Pediatria in cui mia figlia BIANCA VANZINI (02/10/2010) era ricoverata per un'infezione febbrile delle vie urinarie da E.coli multiresistente.

Sono consapevole che la medicina e la scienza siano fondamentali per la nostra Vita, ma sono altrettanto convinta che il calore umano abbia un valore inestimabile.

Vorrei ringraziare ad una ad una le persone che ci sono state vicine in questa settimana fatta di giorni difficili e di altri più facili, ma sempre impegnativi.
Non potendolo fare di persona, Vi chiedo la cortesia grande di far avere questo mio scritto alle persone che si sono occupate della pulizia della stanza, a quelle che si sono occupate di portarci i pasti, a chi ci ha sistemato e rifatto il letto, a chi ci ha aiutato nell'impresa doccia senza bagnare l'agocanula, a chi ci ha assistito H24: infermiere dolci, attente ed affettuose ed ovviamente ai medici che hanno seguito Bianca, dagli specializzandi, ai medici e allo stesso Primario che è venuto personalmente in camera di Bianca per eseguire un'ecografia al torace.

Le brutte notizie fanno sempre clamore, impariamo a "far rumore" per le belle notizie, quelle positive che scaldano il cuore.

Con gratitudine.

Barbara Venturini (mamma di Bianca Vanzini)

Patologia trattata
infezione febbrile delle vie urinarie da E.coli multiresistente.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine