Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

ringraziamenti di cuore

Soffro di endometriosi da circa venti anni, ho subìto tre interventi al mio paese che si sono rivelati inefficaci. Per fortuna, anche se un po' tardi, sono venuta a conoscenza del Dott. Minelli, sono stata operata da lui e il suo staff l'11 settembre 2012 in laparoscapia, isterectomia totale, resezione intestinale e puliza completa di cisti endometriosica. Volevo ringraziare tutto lo staff di medici, chirurghi, capo sala, segretarie e personale di servizio: tutti si sono dimostrati decisamente cordiali, estremamente disponibili e, soprattutto, UMANI e PROFESSIONALI. Le ore immediate all'intervento passate in terapia intensiva, non per complicanze ma per prassi (quando possibile dopo interventi lunghi e complicati), sono state serene e tranquille, senza dolore e nausea (effetti collaterali dell'anestesia). Ringrazio molto anche lo staff della terapia intensiva, molto umano, gentile e professionale. Insomma, nella sfortuna della malattia (a nessuno piace andare in ospedale), mi sono sentita a casa. Donne, se soffrite di questa o altra patologia del genere, non esitate a contattare l'Ospedale, non fate mettere le mani da non competenti.
Sabrina

Endometriosi.

Inviato da jenni
16 Dicembre, 2012
Ciao Sabrina, avrei bisogno di parlare un po' con te perchè sono in attesa di una visita con il dott. MINELLI il 27 e sono disperata in quanto so che mi consiglierà l' intervento... Ma io non posso farcela a sopportare tante ore di intervento e tanto dolore...

Inviato da marta
03 Gennaio, 2013
Cara Jenny, ti consiglio di fissare una visita a borgo trento (VR), ascoltami perchè se ti racconto cosa mi è successo ti vengono i capelli diritti. ciao, Marta.

Inviato da jenni
15 Settembre, 2013
Ciao, fra 10 giorni ho l'intervento con il dottor Minelli di resezione intestinale e isterectomia. Sono terrorizzata dal sondino, dal dolore e della terapia intensiva.. Mi racconti com'è stato il tuo risveglio??? Grazie in anticipo, sono in panico.