Dettagli Recensione
Operazione con esito negativo
Salve a tutte, faccio molta fatica a fare questa recensione ma volevo portare la mia esperienza perché è importante che si sappia la verità che gli interventi non sono sempre a lieto fine.
Mi sono affidata nelle mani dell'ospedale di Negrar pensando di essere nel posto giusto per risolvere i miei problemi ma non è stato cosi.
Ho subito un primo intervento per rimozione della ciste e dell'endometriosi e poi altri tre per ripristinare quello che mi hanno fatto nel primo, infatti ho grossi problemi all'intestino, sono sfinita ogni volta che evacuo tanto da dover andare a letto, non ho più urinato e tengo un catetere vescicale e non c'era endometriosi sulla vescica con tutte le problematiche che ciò comporta (infezioni urinarie e vaginali, tanti antibiotici etc.), senza contare che non ho più camminato solamente per brevi tratti e solo in casa tanto è il dolore ad ogni passo e non ho detto tutto.
Vivo in un inferno da anni nella speranza che la vescica ritorni alla normalità e non mi sono ancora rassegnata all'infausto esito degli interventi. Auguro a tutte che non vi succeda quello che hanno fatto a me un abbraccio forte e che Dio vi benedica e se volete un mio consiglio mai più all'ospedale di Negrar.
Commenti
mi spiace per quello che stai vivendo. Posso chiederti chi ti ha operata? La tua situazione è reversibile?
Grazie
mi spiace per quello che stai vivendo. Posso chiederti chi ti ha operata?
Com’è possibile che un intervento così “semplice” vi abbia procurato tutto questo inferno?
Io dovrò essere operata tra una settimana, ho tanta paura di fare la scelta sbagliata.
Un abbraccio
Altri contenuti interessanti su QSalute