Dettagli Recensione
Operazione con esito negativo
Salve a tutte, faccio molta fatica a fare questa recensione ma volevo portare la mia esperienza perché è importante che si sappia la verità che gli interventi non sono sempre a lieto fine.
Mi sono affidata nelle mani dell'ospedale di Negrar pensando di essere nel posto giusto per risolvere i miei problemi ma non è stato cosi.
Ho subito un primo intervento per rimozione della ciste e dell'endometriosi e poi altri tre per ripristinare quello che mi hanno fatto nel primo, infatti ho grossi problemi all'intestino, sono sfinita ogni volta che evacuo tanto da dover andare a letto, non ho più urinato e tengo un catetere vescicale e non c'era endometriosi sulla vescica con tutte le problematiche che ciò comporta (infezioni urinarie e vaginali, tanti antibiotici etc.), senza contare che non ho più camminato solamente per brevi tratti e solo in casa tanto è il dolore ad ogni passo e non ho detto tutto.
Vivo in un inferno da anni nella speranza che la vescica ritorni alla normalità e non mi sono ancora rassegnata all'infausto esito degli interventi. Auguro a tutte che non vi succeda quello che hanno fatto a me un abbraccio forte e che Dio vi benedica e se volete un mio consiglio mai più all'ospedale di Negrar.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute