Dettagli Recensione

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 

1.8
Competenza 

1.0
Assistenza 

2.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

2.0

Operazione con esito negativo

Salve a tutte, faccio molta fatica a fare questa recensione ma volevo portare la mia esperienza perché è importante che si sappia la verità che gli interventi non sono sempre a lieto fine.
Mi sono affidata nelle mani dell'ospedale di Negrar pensando di essere nel posto giusto per risolvere i miei problemi ma non è stato cosi.
Ho subito un primo intervento per rimozione della ciste e dell'endometriosi e poi altri tre per ripristinare quello che mi hanno fatto nel primo, infatti ho grossi problemi all'intestino, sono sfinita ogni volta che evacuo tanto da dover andare a letto, non ho più urinato e tengo un catetere vescicale e non c'era endometriosi sulla vescica con tutte le problematiche che ciò comporta (infezioni urinarie e vaginali, tanti antibiotici etc.), senza contare che non ho più camminato solamente per brevi tratti e solo in casa tanto è il dolore ad ogni passo e non ho detto tutto.
Vivo in un inferno da anni nella speranza che la vescica ritorni alla normalità e non mi sono ancora rassegnata all'infausto esito degli interventi. Auguro a tutte che non vi succeda quello che hanno fatto a me un abbraccio forte e che Dio vi benedica e se volete un mio consiglio mai più all'ospedale di Negrar.

Patologia trattata
Ciste ed endometriosi
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  

Per Ordine 

Inviato da Grazia
07 Mag, 2025
Ciao, ho appena letto la tua esperienza, mi dispiace tantissimo che sia successo anche a te. Purtroppo non sei l’unica, ho passato il tuo sesso inferno, anche io ho lasciato la mia recensione. Vorrei raccogliere le testimonianze per denunciare. Se vuoi puoi contattarmi. Ti mando un forte abbraccio. Grazia
Inviato da Grazia
07 Mag, 2025
Per favore scrivimi in privato
Inviato da Nessuno
07 Mag, 2025
Ciao,

mi spiace per quello che stai vivendo. Posso chiederti chi ti ha operata? La tua situazione è reversibile?

Grazie
Inviato da Nessuno
08 Mag, 2025
Ciao,

mi spiace per quello che stai vivendo. Posso chiederti chi ti ha operata?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Nessuno
09 Mag, 2025
Ciao Grazia,

Com’è possibile che un intervento così “semplice” vi abbia procurato tutto questo inferno?

Io dovrò essere operata tra una settimana, ho tanta paura di fare la scelta sbagliata.

Un abbraccio

Inviato da Newaccount
14 Mag, 2025
se non soffri come un cane evita perché rischi di stare ancora peggio. Sono interventi delicatissimi in quanto le zone sono piene di nervi che svolgono funzioni come permettere di andare in bagno e sono vicini alle gambe. Un danno a quei nervi porta a dolori che possono non guarire più e poco trattabili, con farmaci che ti stordiscono da prendere a vita, e disfunzioni sessuali ma soprattutto di funzionamento dell’apparato urinario e digerente.
Inviato da New Acc
14 Mag, 2025
ho fatto molte visite con loro e non si sono accorti che avevo un tumore dentro l’utero né l’origine del mio dolore, spingevano subito per interventi invasivi che non avrebbero individuato il tumore ma solo fatto ulteriori danni ai nervi. I giovani che ho incontrato mi sono sembrati avidi e cattivi, nella migliore delle ipotesi degli incapaci e inappropriati. Il dito in cu*o che ti mettono senza avvisare, le frasi insistenti sul farti fare dei figli (sì col cancro lo facevo il figlio), invece che cercare diagnosi guardano solo il sintomo, lo fraintendono e ti danno pilloline o ti spingono sotto ai ferri come privato che guadagnano di più. Impossibile sarebbe per loro lavorare bene durante le visite anche se volessero in quanto durano pochi minuti, accumulano perennemente ritardi in quanto c’è gente che viene da tutta Italia per la fama che hanno, non riescono ad avere il tempo materiale per guardare le risonanze o fare un esame approfondito. Scarsissimo lo screening, danno per scontato che arrivi là già diagnosticata altrove. Spingevano per (inutili nel mio caso ovviamente) sedute di riabilitazione pavimento pelvico a 700euro (costretta a acquistare pacchetto, non singolarmente). Mi hanno fatto un’impressione talmente orrenda che mi sono salvata. A voi che vi hanno rovinate vi prego denunciate non arrendetevi, devono cambiare modo di lavorare o rovineranno ancora tante donne che magari hanno solo dei mal di pancia mensili o hanno dolori dovuti a tutt’altro.

Inviato da Nessuno
19 Mag, 2025
Ciao sono Nessuno grazie per il tuo commento sono contenta di sentire anche la tua esperienza dolorosa mi fa sentire meno sola un abbraccio
8 risultati - visualizzati 1 - 8