Dettagli Recensione

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 

2.3
Competenza 

2.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

2.0

Delusa

Mi sono recata al centro di Negrar partendo dalla Toscana, con grandi aspettative, credendo fosse un punto di riferimento per la diagnosi e la gestione dell’endometriosi. Dopo mesi di attesa, ho finalmente ottenuto un appuntamento.
Purtroppo, la visita non ha rispecchiato le mie aspettative. Dopo un lungo ritardo, l’incontro si è svolto in modo molto rapido e sbrigativo. Non ho avuto l’impressione di essere ascoltata con attenzione, e l’esame diagnostico è stato eseguito in pochi minuti, senza una comunicazione chiara o empatica.

Tengo a sottolineare che chi si rivolge a questi centri spesso lo fa in uno stato di forte fragilità fisica ed emotiva. Un po’ di umanità, ascolto e attenzione in più possono fare davvero la differenza.

Oltre alla visita, i costi legati a spostamenti, pernottamento e permessi lavorativi sono stati significativi. Per questo motivo, l’esperienza è stata ancora più deludente.

Credo sia importante condividere il proprio vissuto affinché si possa migliorare il rapporto tra paziente e professionista, soprattutto in ambiti così delicati.

Patologia trattata
Endometriosi e Adenomiosi
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine