Dettagli Recensione

Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento al dott. Giulio Molon

Al dott. Giulio Molon ed al Suo Staff tributo profonda gratitudine.
Sento il dovere e l'impulso profondo della gratitudine di esprimere al dott. Giulio Molon, Direttore della Cardiologia dell’Ospedale Sacro Cuore “Don Calabria” di Negrar, la mia più sincera ammirazione per la Sua altissima professionalità, per la Sua pazienza, per Sua sensibilità e per quella tenerezza che sprigiona il Suo animo e che ha manifestato prima, durante e dopo l’intervento eseguito a mio padre. Viviamo nell'istante che fugge ma vi sono momenti che non possono essere dimenticati né taciuti in cui si sente il bisogno di condividere e testimoniare la presenza di uomini portatori di valori veri, quelli che ancora in pochi preziosi esempi continuano ad esistere.
Il dott. Giulio Molon rappresenta uno di questi esempi: un’orma indelebile nel cammino della cardiologia e, soprattutto, dell’umanità. Desidero, inoltre, rivolgere un sentito ringraziamento a tutto il Suo staff che ha accolto mio padre con professionalità, competenza, dolcezza nella consapevolezza che il paziente non è un numero ma un essere umano fragile che chiede ascolto e cura. A tutti Voi giunga il nostro grazie più sincero. Vi abbraccio con lo stesso affetto e la stessa attenzione che avete saputo trasmettere a mio padre.
Maria Assunta Mannarino Garbellano

Patologia trattata
Fibrillazione atriale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Cardioversione elettrica.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine