Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Commento

Ho dovuto cambiare ginecologo dopo 20 anni perchè purtroppo è venuto a mancare il mio (Prof. Signori, primario dell'Ospedale di Borgo Trento).
Sono stata visitata da 2 medici dell'Ospedale di Negrar: prima Dott. Pontrelli, poi trasferitosi, in seguito Dott. Scarperi. Anticipo che sono un'ipocondriaca pazzesca e che ho il terrore dei medici (non ci andrei mai) e che solo il prof. Signori sapeva farmi stare tranquilla rassicurandomi su ogni mia paura. Voglio comunque complimentarmi sia con il Dott. Pontrelli che, più recentemente, con il Dott. Scarperi (il quale mi ha visitato per la prima volta ieri 22.03.2010) che si sono dimostrati molto competenti, molto pazienti nel rispondere alle mie domande e nel cercare di placare le mie paure, molto scrupolosi nella visita (in particolare il Dott. Scarperi che mi ha fatto una visita più che completa non limitandosi alla sola ecografia all'utero, ma ad un'ecografia allargata anche agli organi vicini e ad un controllo del seno), molto gentili nei modi di fare e nel dialogo senza porre alcun limite di tempo. La mia ipocondria di sicuro non mi abbandonerà, fa parte del mio DNA, ma sono uscita dalla visita molto sollevata e soddisfatta.

Visita di controllo.