Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

osteotomia valgizzante

intervento di osteotomia ginocchio sinistro, eseguito 8-5-2009. naturalmente non è stata una passeggiata, ma devo dire che l'obbiettivo è stato in parte raggiunto, ora il prossimo 3 maggio altro intervento al ginocchio dx; sono molto soddisfatta grazie al dott. Pavoni Michele, per le sua grande professionalità e competenza, e naturalmente a tutta l'equipe che mi ha assistito.. a presto a tutti... GRAZIE DI CUORE... dott.Michele Pavoni..
lory.c.

ginocchio varo bilaterale.

Inviato da Barbara
25 Settembre, 2014
Salve. Ho trovato il suo commento e, anche se di 4 anni fa, vorrei pero' chiedere dell'intervento in osteotomia. Avendo le ginocchia valghe, dovrei sottopormi a questo intervento.
Vorrei chiedere quanto è doloroso, dopo quanto tempo si può poggiare il piede per terra, ha portato il tutore o gesso, ha i chiodi o ferri dentro il ginocchio, quanto costa l'intervento? Se può dirmi qualcosa in più le sarei grata molto.
Inviato da Barbara
25 Settembre, 2014
Salve Lory, devo fare interventi a tutte due le ginocchia in osteotomia. Volevo chiedere: dopo intervento ha avuto forti dolori? Quanto tempo è stata ferma a casa? quanto tempo ha portato le stampelle? ha avuto delle complicazioni? Ha dei ferri nel ginocchio? Grazie per ogni informazione.
Lascio anche la mia e-mail barbara.nickel@libero.it
Saluti
Barbara