Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Ringrazio di cuore il Dott. Pontrelli Giovanni, grande chirurgo, per la professionalità, competenza, gentilezza e serietà. Grazie anche a tutto il personale infermieristico e ausiliario dell'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria per la preparazione e cortesia. Consiglio questo centro a tutte le donne che soffrono di endometriosi.

Endometriosi.

Inviato da anna
12 Marzo, 2013
Ciao a tutti, io sono in attesa di intervento chirurgico per eradicazione endometriosi con resezione intestinale e del comparto posteriore- adenomiosi e sindrome compressiva nervo pudendo dx.
Ma il mio intervento è previsto per ottobre 2013 dal dottor Ceccaroni. I miei dolori aumentano sempre di più, ormai anche camminare è un'impresa!! Voi quanto avete aspettato per essere operate?? Grazie.

Inviato da Alessandra
15 Marzo, 2013
Ciao Anna,
mi metto in coda anch'io nel chiedere info sui tempi d'attesa.
Io sono in lista d'attesa dal mese di giugno anno 2012. Devo fare intervento per eradicazione endometriosi (IV stadio) con resezione intestinale. Ogni mese la situazione peggiora sempre più... e le notizie per sapere a quando andrà l'intervento non sono confortanti. Vorrei condividere pareri con qualcuno che ha avuto la stessa esperienza..
Inviato da michela
16 Marzo, 2013
Ciao a tutte!
Purtroppo ho anch'io il vostro problema, sono in lista d'attesa da luglio 2012 per eradicazione endometriosi e resezione intestinale. Quando ho provato a chiamare per sapere qualcosa, mi è stato detto che ci vogliono 9 mesi per l'intervento, quindi, secondo i miei calcoli, ad aprile.. Ma se non mi chiamano li chiamo io perchè la situazione peggiora sempre di più e, oltre alla vita di tutti giorni, mi sta creando problemi anche al lavoro.

Inviato da anna
18 Marzo, 2013
Ciao carissima, io sono in lista da febbraio e mi hanno detto che sarò operata a settembre... Ti capisco benissimo, io ho 21 anni e ho 2 bimbi piccoli ed è davvero faticoso starci dietro con questa malattia.. Il problema è che ormai i dolori ci sono sempre però, con l'arrivo del ciclo, peggiorano di volta in volta ed è un inferno!! A me hanno consigliato di andare da un terapista del dolore...
il problema è che non sanno quello che proviamo! Io sono stata già operata 2 volte per endometriosi.. e spero che questa sia l'ultima!
Un bacio... a presto.

Inviato da michela
20 Marzo, 2013
Ciao! Io lunedì vado a fare il pre-ricovero, anche se non so di preciso la data dell'operazione. Anch'io sono stata operata già due volte e sinceramente sono stanca di anestesie, dolori e tutto il resto. Appena saprò la data precisa la scriverò qui, in modo che tutte le ragazze che stanno aspettando di essere operate, possano sapere qualcosa in più sui tempi d'attesa. ciao ciao.