Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Un sentito ringraziamento al dott. Scarperi, all'equipe medica e a tutto il personale di ginecologia per le cure prestate, l'estrema gentilezza e professionalità dimostrate. Siete persone straordinarie! Grazie di cuore per avermi guarita da questa terribile malattia.

Patologia trattata
Endometriosi con resezione intestinale.

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marica
29 Agosto, 2013
Ciao Elena,
ho visto il tuo commento, volevo chiederti quanti mesi hai aspettato per far questo intervento, sono in attesa per intervento e sono seguita dal dott. Scarperi.
Purtroppo sto male e mi hanno dato tempi lunghissimi..
Grazie, ciao.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mari
12 Settembre, 2013
Ciao, sono seguita anch'io dal dott. Scarperi e sono in lista per intervento uguale al tuo.... Ha dato anche a me dei tempi d'attesa lunghissimi ma sto male..
Mi farebbe piacere parlare con te via e-mail, o per telefono, anche per sentire la tua esperienza!!!!
Ciao e grazie,
Marica
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valentina
14 Settembre, 2013
Ciao ragazze,
ho letto i vostri commenti. Io attendo pure l'intervento, ma mi hanno già detto che dovrei farlo ai primi di dicembre. Ma voi avete provato a telefonare per richieder informazioni? Io so che devono trascorrere circa 7 mesi dopo gli esami di routine (se sei in lista con operatori diversi dal Prof. Minelli), mentre un anno e più se si vuole essere operate solo da lui.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da michela
02 Ottobre, 2013
Ciao a tutte, io sono stata operata in aprile 2013 di eradicazione endometriosi e resezione intestinale; ho fatto la prima visita nel marzo 2012 e gli esami in luglio, ci vogliono 9 mesi per l'operazione.
4 risultati - visualizzati 1 - 4