Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Un sentito ringraziamento al dott. Scarperi, all'equipe medica e a tutto il personale di ginecologia per le cure prestate, l'estrema gentilezza e professionalità dimostrate. Siete persone straordinarie! Grazie di cuore per avermi guarita da questa terribile malattia.

Endometriosi con resezione intestinale.

Inviato da marica
29 Agosto, 2013
Ciao Elena,
ho visto il tuo commento, volevo chiederti quanti mesi hai aspettato per far questo intervento, sono in attesa per intervento e sono seguita dal dott. Scarperi.
Purtroppo sto male e mi hanno dato tempi lunghissimi..
Grazie, ciao.

Inviato da mari
12 Settembre, 2013
Ciao, sono seguita anch'io dal dott. Scarperi e sono in lista per intervento uguale al tuo.... Ha dato anche a me dei tempi d'attesa lunghissimi ma sto male..
Mi farebbe piacere parlare con te via e-mail, o per telefono, anche per sentire la tua esperienza!!!!
Ciao e grazie,
Marica

Inviato da valentina
14 Settembre, 2013
Ciao ragazze,
ho letto i vostri commenti. Io attendo pure l'intervento, ma mi hanno già detto che dovrei farlo ai primi di dicembre. Ma voi avete provato a telefonare per richieder informazioni? Io so che devono trascorrere circa 7 mesi dopo gli esami di routine (se sei in lista con operatori diversi dal Prof. Minelli), mentre un anno e più se si vuole essere operate solo da lui.

Inviato da michela
02 Ottobre, 2013
Ciao a tutte, io sono stata operata in aprile 2013 di eradicazione endometriosi e resezione intestinale; ho fatto la prima visita nel marzo 2012 e gli esami in luglio, ci vogliono 9 mesi per l'operazione.