Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Il Centro Oculistico della speranza

Mia moglie Roberta è stata operata recentemente dalla Dr.ssa Pertile e dal suo staff. Siamo stati indirizzati a questo centro per via della sua affidabilità dovuta a molteplici successi letti sul Web e al consiglio della specialista a cui ci eravamo rivolti. Abbiamo trovato un'accoglienza efficientissima con una umanità d'altri tempi. Un intervento difficile e delicato effettuato dalla Dr.ssa Pertile con un esito incredibile. Mia moglie ha riacquistato tutta la vista che aveva perduto nell'occhio sinistro. A Padova ci avevano detto che al meglio avrebbe recuperato il 50%.
Ma la cosa più incredibile di questo centro sono le persone che ricorrono a esso per le cure. Sono tantissime e ascoltare i loro commenti e la loro soddisfazione per le cure ricevute, ti fa pensare a un mondo diverso dalla nostra sanità. A Padova è nata la Città della speranza per la cura delle leucemie infantili, a cui tutti abbiamo contribuito e auguriamo di avere successo. Al Sacro Cuore Don Calabria c'è già il Centro oculistico della speranza: quello della Dr.ssa Pertile e dei suoi collaboratori. Senza paura di dire uno sproposito, presso questo centro i ciechi tornano a vedere. Grazie di cuore, sperando che possiate continuare nella vostra opera altamente meritoria. Franco Santini.

Pucker maculare abortivo.