Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

A volte è bello poter dire grazie...

Ho deciso di scrivere dopo aver letto una recensione sul Dott. Zardini che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Vengo al fatto. Risiedo a Sona, ma lavorando in Emilia Romagna sono stato ricoverato d'urgenza all'ospedale di Rimini con dolori acuti al basso ventre e febbre. Dopo vari esami hanno pensato bene di liquidarmi con un esito che dava come patologia una diverticolite. Peccato che i valori all'uscita dall'ospedale fossero completamente sballati. GRAVE CASO DI MALASANITA'. Dopo alcuni giorni di riposo, ho ripreso la mia vita normale senza sapere il rischio che stavo correndo. Era una peritonite in fase acuta con ascesso sviluppato. Al Dott. Zardini è basata una semplice visita e la visione della cartella clinica per intuire subito che si trattava di qualcosa di grave. Praticamente dal momento in cui sono stato visitato alla sala operatoria, e' passata un'ora. L'intervento e' durato 5 ore con 18 di sedazione. CASO DI BUONA SANITÀ. In merito al Dott. Zardini mi auguro di trovare SEMPRE nella mia vita dei dottori con la stessa passione e professionalità. È vero, apparentemente sembra un po' burbero, ma è una grande persona e il giuramento di Ippocrate lo rispetta come dovrebbero fare tutti coloro che fanno lo stesso lavoro!!! Detto ciò, ogni caso e' un capitolo diverso, perciò non è mia intenzione entrare in quello degli altri; ma la cura, la passione, la determinazione riscontrata in tutto lo staff della Chirurgia sono di assoluto livello. Da parte mia c'è solo la volontà di ringraziarVi e dirVi che state facendo un ECCELLENTE LAVORO!!!
Stefano Sacchetto

Peritonite con ascesso esteso.