Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Impianto dispositivo mono Kinespring

Anche io operato da pochi gg. di impianto mono Kinespring al ginocchio. Facendo gli scongiuri, esito positivo e duraturo secondo tanti!
Nella mattinata di ricovero per l'intervento, più che un paziente sembravo in attesa di un provino nell'attesa di una stanza in cui accomodarmi invano! Mi sono dovuto spogliare in un bagno nelle sale d'aspetto e quindi sono stato caricato in barella.. Anestesia e poi dopo un po 'di gocce mi addormento.. Mi risveglio in stanza ma io il dottor Zorzi non lo vedo per niente in 3 giorni di ospedale; visite mediche quasi nulle, per non parlare delle dimissioni.. (non entro in merito..). Sono deluso, forse se avessi pagato per l'intervento mi avrebbero accolto diversamente. Ora alla visita di controllo investigherò chi mi ha operato.. Bah..

Artrosi ginocchio -Impianto mono Kinespring.

Inviato da marco
10 Giugno, 2014
Massima solidarietà, a me è successa la stessa identica cosa..
Inviato da Mauro
29 Marzo, 2015
Ciao, vorrei fare anch'io questo impianto, quindi avrei bisogno di info sugli esiti a lungo termine. Per favore mandatemi i vs. contatti!
Inviato da VITO
11 Mag, 2015
Salve, sono curioso di questa nuova tecnica, avendo entrambe le ginocchia artrosiche (da protesi); se vuole puo' contattarmi anche in privato.
Mia email: ildipiu70@live.it

La ringrazio anticipatamente.
Inviato da CLARA
09 Giugno, 2015
Purtroppo io sono stata operata il 10 di marzo 2015 e praticamente mi è successa la stessa cosa. Personalmente il dott. Zorzi non l'ho mai visto, ho fatto due controlli e al secondo mi hanno detto di farmi visitare privatamente da chi mi aveva operato: il dr. Madonna.
Sono passati 3 mesi, il ginocchio è ancora gonfio e dolorante, non riesco a far niente e uso nei lunghi percorsi la stampella.. Andrò a far visita io al dr. Madonna, anche perché adesso da chi mi faccio togliere questa maledetta molla? E poi devo fare subito una protesi... ma in questo ospedale non vorrei proprio andare..
Personalmente non consiglio di farla, anche perché comunque se funziona è solo per circa 5 anni...
06 Ottobre, 2015
Io sono stato operato il 7 luglio 2015 ed anch'io Zorzi non l'ho mai visto, però il dr. Piovan mi è piaciuto moltissimo, e ora sono in contatto con lui per il post operatorio. Oltre ai problemi muscolari, in quanto tutta la coscia è da rifare, il problema più grosso è che se ci si ferma poi è come se il ginocchio fosse bloccato, ma mi hanno detto che entro 5 mesi dovrebbe risolversi. Personalmente, prima di dare un giudizio sull'impianto voglio aspettare 6 mesi, che sono stati poi quelli che mi hanno dato come recupero effettivamente totale.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie, ciao.
Inviato da luana
14 Gennaio, 2016
Buongiorno Sig.Paolo, mi chiamo Luana, mi permetto di disturbarla in quanto mio marito tra due settimane dovrà effettuare lo stesso intervento che ha fatto lei. Come si trova con questa molla? Ha risolto il problema? Il ginocchio le fa male? Riesce a fare attività fisica leggera, camminare stare in piedi per diverso tempo senza avere dolore?
Se non sono troppo indiscreta posso sapere la sua età, visto che mio marito ha 38 anni e siamo un po' dubbiosi su questo tipo di intervento? Ma avendo male non può stare così..
Certa di una sua risposta, la ringrazio anticipatamente.

Inviato da LUANA
14 Gennaio, 2016
Buongiorno Diego,
mi chiamo Luana, mi permetto di disturbarla in quanto mio marito tra due settimane dovrà fare anche lui questo tipo di operazione per evitare la protesi visto che ha solo 38 anni.
Volevo sapere come si trova, se procede tutto bene se riesce a svolgere le normali attività quotidiane ecc ecc.
Certa di un suo riscontro porgo distinti saluti.

13 Febbraio, 2016
Ciao Luana, ho visto solo ora il tuo commento; come sta andando tuo marito?

13 Febbraio, 2016
Buongiorno Luana, questo è il mio numero di telefono: 349.0029599.
Se vuole mi può chiamare, così parliamo meglio.

Inviato da gianni
12 Mag, 2016
Sì ma adesso come va? Mi interessa molto la tua esperienza perchè dovrei fare anch'io l'impianto.
Ti prego contattami, grazie.
giannifrancone2@gmail.com