Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

ci vuole un po' di umanità

Carissimi medici cercate di avere un po' di umanità quando un paziente si presenta con un doloroso infortunio (per voi adetti ai lavori può sembrare un futile malanno) e invalidante se pur per pochi giorni. Una parola di incoraggiamento scalda il cuore, non si può rispondere che non siete Dio alla mia richiesta di un po' di ghiaccio. certo non siete Dio visto che il Sacro Cuore non è il paradiso.
saluti

gonfiore arto

Inviato da Cinzia Soave
24 Novembre, 2013
Il 19 Luglio 2012 ho fatto con il dott. Zorzi un'artroprotesi bilaterale alle ginocchia con raddrizzamento delle gambe, che erano diventate stortissime. A Negrar sono stata benissimo, come pure ad Arco. Dopo 4 giorni dall'intervento camminavo avanti e indietro lungo il corridoio del reparto (naturalmente con le stampelle). Non ho mai avuto un briciolo di male!
Sto aspettando l'8 Dicembre per andare a sciare... ho ricominciato a giocare a tennis... senza contare le passeggiate che ho già fatto in montagna e i giri in mountain bike. Devo però dire che sono sempre in palestra e sono seguita da un bravissimo rieducatore.
Grazie Claudio.
Inviato da Clara
16 Marzo, 2015
Io sono stata operata il 10/03/2015 per intervento di kinespring + lipogems. Mi sono presentata in ospedale a digiuno alle 7.00, mi hanno fatto aspettare in sala d'attesa fino alle 11.00 e poi mi hanno dato la stanza. Sono rimasta fino alle 16.00 senza mangiare e bere.. sono rimasta in camera operatoria fino alle 19.00, non so ancora chi mi ha operato, penso il dr. Madonna perché il dr. Zorzi (che mi aveva visitato e consigliato l'intervento) non c'era proprio. Un infermiere mi ha però rassicurata dicendomi che sicuramente un suo familiare l'avrebbe fatto operare dal dr. Madonna perché meglio specializzato in questi tipi di intervento. Sono rimasta a letto due giorni e il giovedì mattina mi hanno dimesso. Non mi ero ancora alzata e questi mi fanno andare dicendomi, cammini cammini.. Ma mica sono "Lazzaro".. Io non so che riuscita avrà questo intervento, mi auguro positiva perché per il resto, a parte la gentilezza del dr. Piovan, io non ne ho vista altra. Dimenticavo, forse erano tutti indaffarati intorno al calciatore Mattiello operato lì la notte prima.

Inviato da gianni
12 Mag, 2016
Vorrei cortesemente avere maggiori indicazioni a proposito del sistema che ti hanno impiantato, ma soprattutto le tue attuali condizioni e i miglioramenti che hai ottenuto con l'operazione.
Per cortesia fammi sapere o contattami.
Grazie anticipatamente.
giannifrancone2@gmail.com