Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

ringraziamenti

Mi chiamo Romina ho 38 anni e vivo in provincia di Roma. Soltanto adesso sono venuta a conoscenza di questo utile sito e colgo l'occasione per ringraziare il Dott. Marco Scioscia, ginecologo dell'ospedale Sacro Cuore Don Calabria (VR) per aver individuato il problema che mi accompagnava da molti anni, l'endometriosi. Dopo l'operazione in LPS presso l'ospedale in questione, non avverto più quei tremendi dolori mestruali che per anni rimasero incomprensibili a molti medici di Roma e provincia. Il referto più asssurdo mi fu dato da una Dott.ssa di Frascati (Rm), la quale asseriva di non aver trovato nulla di anomalo nelle mie ovaie. Mille volte grazie al Dott. Marco Scioscia e al Dott. Stefano Scarperi per la loro preparazione, professionalità e umanità. Ogni sei mesi devo percorre 600 Km. per fare la visita di controllo, ciò non è molto pratico, ma considerando le mie esperienze, preferisco rivolgermi a dei medici professionali e ad una struttura ospedaliera dove le persone sono considerate tali. Grazie, Romina

Endometriosi.