Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Intervento in laparoscopia cisti endometriosiche

Sono stata operata dal Dr. Pontrelli, che è stato eccezionale in quanto non ho avuto alcuna complicazione o intoppo in seguito all'intervento e, valutando l'ottimo decorso della mia ripresa, mi sento di essere stata operata da lui e dal suo staff con grande attenzione e professionalità. Sia per le fasi pre-intervento che post sono grata a tutto il personale del reparto per la competenza, gentilezza e l'organizzazione. Tutti sono stati sempre premurosi, gentili e disponibili, sia nel fornire informazioni e spiegazioni cliniche, sia nei piccoli e grandi bisogni di una persona che si sta riprendendo da un'operazione. Grazie di cuore sia al personale medico, che infermieristico, amministrativo e di supporto.
Unica nota: l'attesa per l'intervento (7 mesi grazie a un posto che si è liberato, altrimenti sarebbero stati 9 mesi) che però penso sia dovuta alla grande quantità di persone che con fiducia si rivolgono al vostro centro, il che inevitabilmente comporta un allungamento dei tempi di attesa.
Sono un esempio di eccellenza per come vada svolto il proprio lavoro nei confronti di chi sta male (con grande professionalità e competenza unita all'attenzione per le persone e alle relazioni umane). Grazie infinite.

Cisti endometriosiche.

Inviato da Anna Maria
04 Aprile, 2015
Buongiorno,
Anche io ho un endometriosi, quarto stadio. Credo che i tempi cambino anche in base alla gravità, giusto?
Sono anche io in attesa per l'intervento..
Auguri di buona pasqua
Inviato da Giovanna
17 Giugno, 2015
Salve, anche io sono stata operata 3 volte per cisti endometriosiche e volevo sapere quanto tempo è passato per la prima visita.