Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

apprezzamento esito post-operatorio

DIO BENEDICA il Prof. Minelli e tutta la sua equipe: dott. Ruffo, dott. Scarperi, dott. Ceccaroni, dott. Trivella, dott. Steinkasserer per avermi salvato la vita da un carcinoma maligno dell'ovaio dx che mi aveva attaccato anche una parte del retto.
Dopo 2 mesi di pellegrinaggio per ospedali senza alcuna soddisfazione e chiarezza, ho finito molto felicemente il mio vagabondare con indirizzo Negrar tramite un'amica cara (Daniela), la quale mi ha nominato il Prof. Luca Minelli, che mi ha ridonato la vita e che lodo con parole oltrechè speciali e lo ringrazio di esistere per me e tutte le donne che potranno avere aiuto da lui.
Mille grazie a tutte le segretarie per aver collaborato con tempestivita' per quanto riguarda il ricovero burocratico. un bacio a Monica per il sostegno.
Un grazie a tutte le infermiere e assistenti del reparto per avermi donato un sorriso durante le mie crisi, gentili, professionali e disponibili 24 ore su 24.
CONSIGLIO A MOLTI OSPEDALI IN ITALIA DI PRENDERE COME ESEMPIO QUESTA REALTA' CHE CI OFFRE IL VENETO LABORIOSO, PER ME AL MOMENTO UNICO PIU' CHE RARO...
UN AFFETTUOSO RINGRAZIAMENTO PER LA SUPERLATIVA PROFESSIONALITA', VISTO CHE CONDURREMO ANCORA UN PERCORSO INSIEME.

CARCINOMA OVARICO BILATERALE INDIFFERENZIATO E PLACCA SOSPETTA NEOPLASTICA DEL RETTO-SIGMA.

Inviato da carmen
26 Marzo, 2011
sono pienamente d'accordo con te: sono molto bravi e anch'io mi sono trovata bene.

Inviato da Francesca
20 Settembre, 2011
anch'io confermo tutto!! ottimo centro fatto di ottimi medici. un grazie particolare e di cuore al dr. Minelli e al Dr. Ruffo!!! tutti gli ospedali e reparti ospedalieri dovrebbero prendere esempio!!!