Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Centro Multispecialistico Malattie Retto Perineali

Sono stata visitata frettolosamente dal dott. A. per problemi anali legati a importanti problemi gastroenterologici. Il dottore mi ha subito prescritto l'intervento di sfinterotomia laterale minima, dicendomi che avrei risolto al 100% i miei problemi. Inutile dire che un mese dopo l'intervento ero punto e a capo, perche' i miei problemi anali sono solo una conseguenza di altri problemi. Non mi sono trovata bene perche', oltre a professarsi "Centro multispecialistico per le malattie retto perineali" quando invece una volta fatto l'intervento ti liquidano senza dare assistenza adeguata, il dottore, ad una mia gentile richiesta di chiarimenti, mi ha trattata in malo modo, dicendo che i miei problemi sono dovuti al mio carattere. la mia opinione e' che questo non sia un centro multispecialistico come si professa. Sarei curiosa di conoscere altre opinioni di gente operata come me...

Ragadi anali.

Inviato da Francesca
08 Giugno, 2011
Salve Sandra, desidererei mettermi in contatto con voi perche' anche io dovrei recarmi in questo Centro e avrei piacere di saperne di piu'. Potrebbe gentilmente contattarmi o darmi la possibilità di contattarla?
grazie, Francesca.
Inviato da miki
14 Luglio, 2011
ciao sandra, vorrei saperne di piu' perche' sono in attesa di visita in questo centro e vorrei evitare brutte sorprese.
se leggi puoi metterti in contatto con me per piacere? o scrivere un commento in modo che io capisca che hai letto e per fornirti poi un mio contatto. grazie mille
Inviato da daniele
28 Luglio, 2011
ciao Sandra, anche io sono stato visitato da quel dottore e devo dire che mi ha dato l'impressione di essere un pò sbrigativo. avendo pure io la tua stessa patologia mi piacerebbe poter parlare con te visto che mi ha proposto lo stesso tipo di intervento.
ciao, spero tu abbia risolto il problema. grazie, Daniele.

Inviato da francesca
02 Agosto, 2011
ciao Daniele. Sarei interessata a conoscere la tua esperienza e da chi sei stato visitato. Io ho dei dubbi se recarmi in quel centro ma su questo sito come si fa a mettersi in contatto fra pazienti?! anche Sandra forse non ha mai letto il mio messaggio lasciato qui...

Inviato da stefania
24 Mag, 2012
Salve, ho bisogno urgente di un consiglio perchè anch'io ho in previsione un'operazione presso il centro di Negrar con il dott. A. Ho visto i diversi commenti e volevo informazioni sulla vostra esperienza. possiamo sentirci tramite email?
Ringrazio in anticipo.
Inviato da Sara
09 Giugno, 2021
Potrei sapere in privato a chi di riferisce con la lettera A.?
Poi le spiego il motivo.
Grazie...
Inviato da Giuseppe
12 Aprile, 2022
Chi sarebbe il dott. A? Privatamente potete dirmelo?
dsn971@yahoo.it