Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Otorinolaringoiatria Sacro Cuore Don Calabria

per quanto riguarda il reparto niente da dire, ottimo servizio però, per quanto mi riguarda, tante promesse ma pochi risultati.
prima dell'intervento mi è stato prommesso dal Dott. Albanese di migliorarmi al 100%; subito dopo l'intervento si sono ripresentati i polipi nasali (cosa documentata dalle analisi e dal primario di allergologia di Borgo trento dott. Sena).
dopo 8 mesi mi sottopongo ad un intervento di chirurgia plastica per la risistemazione del setto nasale (che secondo il dott. Albanese era causa del problema), dove il dott. stesso, come da accordo, doveva partecipare per fare la correzione dei polipi e della sinusite ripresentata; ma non si è purtroppo fatto vedere e cosi il problema è rimasto non risolto.. ho sentito dire dal dottore: "io opero 400 nasi all'anno ma il suo è un naso particolare". potrebbe anche essere, ma doveva essere cosi anche prima dell'intervento o no?
questo non è per fare pubblicità negativa al dott. Albanese, in quanto anzi gli faccio i miei migliori auguri nel risolvere i problemi dei altri pazienti nel modo migliore. Ma la mia personale esperienza non è stata positiva.

setto, poliposi nasali, sinusite cronica.