Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

La rinascita delle donne

In questo ospedale ti senti protetta, capita e sopratutto creduta quando dici di non poterne più di soffrire in modo atroce... Dopo una lista di attesa di un anno, il 17 Giugno sono stata operata finalmente..... Posso dire con certezza che mi hanno salvato la vita e non smetterò mai di ringraziare i dottori che mi hanno operato, tra cui il dott. Mabrouk, il dott. Ruffo e gli altri.. La mia era una situazione complicata e loro dopo 4 ore e mezzo di intervento hanno rimesso il tutto apposto e tolto tutto quello che doveva essere tolto. Avrei voluto conoscere prima questo meraviglioso ospedale, in questo posto le donne rinascono nel vero senso della parola... Si prendono cura di te medici e infermiere, durante la degenza in ospedale non mi hanno fatto mancare niente; e quando sono andata via quasi mi dispiaceva lasciare questi angeli che ti ridanno la vita!!!!
Il mio percorso non è ancora finito, siamo a metà a seguito di una stomia che purtroppo non si è potuta evitare... ma so che sono in buone mani e tra non molto anche io potrò dire di avercela fatta!!! :-)

Endometriosi dell'intestino.
Endometriosi del setto retto vaginale e della vagina.
Endometriosi del peritoneo pelvico.
Endometriosi dell'ovaio.
Aderenze pelviche peritoneali femminili.