Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

The Best

Finalmente.. dopo 4 mesi di dolore acuto all'anca destra, il 9 di Giugno sono stata operata dal Dott. Zorzi, Dott. Campacci e dallo staff di Ortopedia dell'Ospedale Sacro Cuore di Negrar per coxartrosi all'anca non cementata con impianto anteriore. 2 anni fa avevo fatto lo stesso intervento all'anca sinistra ed era andato tutto alla perfezione; infatti dopo 11 giorni di Riabilitazione all'Eremo di Trento, sono rientrata a casa ed ho continuato la fisioterapia. Questa volta è andata ancora meglio, infatti il giorno dopo l'intervento non avevo più nessun dolore, mi sono sentita più forte e con tanta voglia di alzarmi dal letto ed iniziare la riabilitazione. Infatti dopo 1 giorno sono riuscita a raggiungere il reparto con le mie stampelle; poi sono ritornata ad Arco di Trento per la riabilitazione e dopo 10 giorni sono rientrata a casa... Questa mattina il Dott. Zorzi mi ha fatto il controllo dopo 4 settimane dall'intervento e con la sua cordialità e simpatia mi ha detto "che cosa ci fa ancora con la stampella?" Ora basta si inizia un nuovo cammino.". Io ero felice ed al mio rientro a casa ho pensato a tutte quelle persone che per timore dell'intervento, o per altre problematiche, devono tenersi quel dolore simile ad un chiodo conficcato nella coscia che non ti dà tregua nè di giorno nè di notte, né in piedi nè seduta... prendi gli antinfiammatori, ma dopo un po' non ti risolvono più il problema..; fai le infiltrazioni sperando che ti possano aiutare ad affrontare il quotidiano, ma sono inutili anche quelle.. Ed allora arrivi a pensare: non posso più perdere altro tempo, la vita è una e se c'è solamente una possibilità per guarire seguiamo questa strada, che sembra la più complicata, ma in realtà quando sei in buone mani.. è quella che ti porta a rivivere una seconda vita!
Grazie di cuore alle segretarie agli infermieri alla riabilitazione ed a tutto lo Staff del 4° piano di ortopedia.
Grazie Dott. Zorzi e Dott. Campacci, siete dei GRANDI!

Patologia trattata
Artroprotesi d'anca destra per coxartrosi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mazzola maurizio
15 Febbraio, 2019
Salve, viene effettuata questa operazione con metodo mininvasivo o tradizionale? Ho anche io lo stesso problema da 1 anno e più, ma ora è diventato insopportabile...
1 risultati - visualizzati 1 - 1