Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

endometriosi nemica

Ciao sono Elisa, volevo veramente consigliare a tutte le donne che soffrono di questa terribile malattia, che ti logora di giorno in giorno, di affidarsi a questo Centro, io sono stata operata nell'agosto 2005 dopo essere già stata "aperta e richiusa" da un Primario della mia zona, il quale oltretutto è stato poco sensibile sia con me che con mio marito, allora mio fidanzato; dopo la prima operazione ogni giorno è stato peggio di quello prima e, nonostante la mia situazione che era proprio tragica, mi è stato consigliato di cercare una gravidanza... per 1 anno niente, finchè un giorno, non potendone più, ho avuto l'indirizzo ed il n. del dott. Minelli e da lì la lunga trafila di esami e finalmente la tanto attesa operazione... eradicazione endometriosi ovarica, salpingectomia sx e resezione intestinale. 6 ore di operazione ma da quel giorno la mia vita è cambiata grazie al grande uomo il dott. Minelli, grande chirurgo e grande persona a livello umano, è grazie a lui ed al dott. Ruffo se adesso posso considerarmi "guarita" anche se di endometriosi non si guarisce mai.
Alla fine dopo 2 anni di ricerca io e mio marito abbiamo dovuto ricorrere alla FIVET, la prep. l'ho fatta a Negrar ed il resto presso l'Ospedale di Padova, reparto diretto dal dott. Ambrosini, ma sono stata fortunata perchè sono rimasta incinta al primo ciclo.
Adesso Ludovica ha 3 anni e da grande vorrò raccontarLe cosa ha dovuto passare la mamma e che, grazie a persone competenti ed umanamente uniche, è riuscita a venire al mondo.
Non finirò mai di ringraziarli...

ENDOMETRIOSI.

Inviato da carmen
26 Dicembre, 2010
anche io sono stata a verona dal dott. Minelli, mi sono trovata benissimo e 3 mesi fa ho fatto intervento. Ai medici a tutto il personale un sentito grazie, sono persone eccezionali. questo ospedale e reparto in particolare lo consiglio ha chi ha problemi di endometriosi (il dott. Minelli è bravissimo).