Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

L'equipe giusta a cui affidarsi

Dopo anni di visite nella mia zona (Lombardia) sono venuta a conoscenza dell'ospedale Negrar tramite una conoscente; il Dottor Scarperi ha capito subito alla prima visita che i miei dolori erano dati dall'endometriosi e che avrei avuto bisogno di un intervento chirurgico.
Dopo pochi mesi sono stata chiamata, l'intervento è stato più complesso del previsto e tutt'ora sono in convalescenza.
Durante la degenza mi sono sentita coccolata, ben curata e sostenuta nei momenti di sconforto. Le camere sono da due o da tre, molto pulite; tutto il personale si mette completamente a disposizione di noi pazienti (di tutte le età) per rendere la degenza il più leggera possibile; ringrazio tutte in particolare le infermiere Maddalena, Vittoria, Lidia, Fabiana, Irene, Francesca della segreteria, le OSS e le loro soluzioni per affrontare i blocchi psicologici post intervento e ovviamente i dottori. Ero molto agitata prima dell'intervento, ma adesso che devo fare l'intervento successivo sono molto più serena perchè so di essere in ottime mani. GRAZIE.

Patologia trattata
Endometriosi.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mia
20 Novembre, 2015
Che tipo di intervento hai fatto e chi ti ha operato? Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1