Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

L'equipe giusta a cui affidarsi

Dopo anni di visite nella mia zona (Lombardia) sono venuta a conoscenza dell'ospedale Negrar tramite una conoscente; il Dottor Scarperi ha capito subito alla prima visita che i miei dolori erano dati dall'endometriosi e che avrei avuto bisogno di un intervento chirurgico.
Dopo pochi mesi sono stata chiamata, l'intervento è stato più complesso del previsto e tutt'ora sono in convalescenza.
Durante la degenza mi sono sentita coccolata, ben curata e sostenuta nei momenti di sconforto. Le camere sono da due o da tre, molto pulite; tutto il personale si mette completamente a disposizione di noi pazienti (di tutte le età) per rendere la degenza il più leggera possibile; ringrazio tutte in particolare le infermiere Maddalena, Vittoria, Lidia, Fabiana, Irene, Francesca della segreteria, le OSS e le loro soluzioni per affrontare i blocchi psicologici post intervento e ovviamente i dottori. Ero molto agitata prima dell'intervento, ma adesso che devo fare l'intervento successivo sono molto più serena perchè so di essere in ottime mani. GRAZIE.

Endometriosi.

Inviato da Mia
20 Novembre, 2015
Che tipo di intervento hai fatto e chi ti ha operato? Grazie.