Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Endometriosi profonda infiltrante, isterectomia

Un mese fa proprio il 3 novembre sono entrata in sala operatoria per la quinta volta, e la quarta per l'endometriosi. Potete capire il mio stato d'animo.. però la bravura e la gentilezza di tutto il personale di questa struttura mi hanno tranquillizzata. Io sono stata seguita e operata dal dottor Mabrouk, una persona eccezionale e di grande professionalità, alla quale dico solamente grazie di cuore.
E grazie anche tutte le infermiere che sono state molto gentile e disponibile sempre.
Dopo aver girato per anni negli ospedali, finalmente ho trovato delle persone che sanno ascoltare e comprendere. Nessuno va dai medici per passare il tempo, bisogna cercare di capire il paziente che hai davanti.. ed il dottor Mabroukè uno di questi.
Consiglio a tutte questo ospedale.

Endometriosi profonda infiltrante - isterectomia totale con scaving intestinale.

Inviato da Chiara
04 Dicembre, 2015
Ciao, posso chiederti quanto hai dovuto aspettare per l'intervento?

Inviato da mire
26 Dicembre, 2015
Ciao, io ho aspettato 11 mesi ma nel mio caso sono contenta di aver aspettato. Però dipende dalla gravità. Bisogna guardare bene per non peggiorare..
In bocca al lupo per tutto.
Inviato da Anna Rita
10 Febbraio, 2016
Salve, io dovrei sottopormi ad isterectomia a causa di endometriosi grave il 22 febbraio. Questo dopo 6 mesi di inferno e 4 emorragie importanti; sto facendo trasfusioni altrimenti vi potrebbe essere il rischio di non poter essere operata, perchè ho tutti i valori bassi e sto collassando.. Mi hanno inserito infatti nelle urgenze.
Vorrei chiederti, quanto è stata la durata dell'intervento? E quanto il recupero post-operatorio?
Grazie mille,
Arita

Inviato da mire
12 Febbraio, 2016
Io ho aspettato quasi un anno, però adesso il medico che mi ha operata va via a Bologna (era bravissimo..). Purtroppo dopo l'isterectomia, anche a distanza di tre mesi dall'operazione, ho molti dolori pelvici causati dalla vescica.
Ti faccio tanti in bocca al lupo.

Inviato da Anna Rita
14 Febbraio, 2016
Grazie mille, spero di risolvere perchè sto vivendo l'inferno..