Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Visita per endometriosi

Sono rimasta molto delusa da come è stata svolta la visita. Non per l'esito, ma per il modo frettoloso e superficiale di una visita ginecologica così seria e importante. Soprattutto per quanto è decantata questa clinica. Sono state fatte due domande veloci e i numerosi referti precedenti che ho mostrato al dottore, a malapena sono stati letti. L'impressione è stata che doveva liquidarmi il prima possibile così se ne andava casa!!

Endometriosi.

Inviato da cinzia
22 Dicembre, 2015
Ciao, posso chiederti come si chiama il medico? perchè anch'io ho lo stesso problema e volevo rivolgermi in questo ospedale e, vista la tua brutta esperienza, non vorrei si ripetesse con me. Grazie.

Inviato da Monica
13 Gennaio, 2016
Non dare retta alle parole che questa ragazza ha scritto. Io sono stata operata due anni fa e tutt'ora sono seguita da loro. Ospedale e medici formidabili! Se non fanno molte domande non e' per menefreghismo, perché sanno bene il problema che hanno davanti. I referti che porti li leggono!!! Vai tranquilla e affidati alle loro mani. Negrar forever!
Inviato da Angela
23 Gennaio, 2016
Anche io sono stata operata per endometriosi profonda con resezione intestinale e ho trovato, oltre a medici che sono delle persone formidabili e professionali, anche tutto un personale ospedaliero che si prende cura di te.
GRAZIE a loro ho ripreso a vivere e insieme a me la mia famiglia.

Inviato da Sabrina
08 Luglio, 2023
Ciao, a me toccherà il 18.07 ed ho paura.. Ho letto anche i commenti negativi di alcune ragazze. Lo so che ogni operazione è a sè e soprattutto siamo tutti diversi, ma anche io ho endometriosi profonda all'intestino e mi ha anche inginocchiato l'uretere sinistro, quindi potrei rischiare il sacchetto per le feci per 30-40 giorni e la cosa mi spaventa molto.
Tu come stai ora?