Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

intervento laparoscopia

Vorrei si conoscesse meglio questo centro perchè molte coppie eviterebbero giri e sofferenza inutili, oltre al preziosissimo tempo, che in questi casi incide notevolmente nel raggiungimento della felicità nella fertilità.
Grazie a tutto lo staff, preparato e competente.
Conservate la vostra umanità, vi rende speciali!

endometriosi.

Inviato da sissi54
12 Mag, 2010
Il Negrar di Verona (Sacro Cuore Don Calabria) è un centro specializzato in endometriosi pubblico, forse il primo nato in Italia, grazie alla professionalità e specializzazione del Dott. Minelli.
In Italia comunque ci sono altri centri specializzati pubblici che non sono da meno: Bologna, Torino, Genova, Milano, Roma ... le associazioni di pazienti quali l'AIE e l'APE ONLUS possono dare una grande mano ad orientarsi nella scelta di un centro specializzato in endometriosi
Inviato da Barbara
05 Agosto, 2011
Condivido in pieno quanto scritto! Io ho 38 anni sono in attesa di essere operata dal Dott. Scarperi per endometriosi. Ad Asti, dove vivo, mi hanno letteralmente rovinata: per curarmi una cisti ovarica mi avevano somministrato, senza sottopormi ad esami del sangue, la pillola. Il risultato è stato un bell'attacco ischemico transitorio. Dopo anni e visite a pagamento il CA125 sale e supera il limite e la sola spiegazione che mi hanno saputo dare è che ho l'endometriosi; inoltre se volevo figli avrei dovuto pensare all'inseminazione e ad altri bombardamenti ormonali. No grazie. Ora a Negrar finalmente, dopo 12 anni di dolori e di assenza di una terapia adeguata con conseguente diffusione della patologia all'intestino, è tornata la speranza, la voglia di fare. Sono in attesa di essere operata e vivo con l'ansia da giorno di Natale questa attesa, perchè ora so che sarà la fine di un calvario, il mio. E' una struttura d'eccellenza, peccato che sia poco pubblicizzata.