Dettagli Recensione
marisa
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
intervento laparoscopia
Vorrei si conoscesse meglio questo centro perchè molte coppie eviterebbero giri e sofferenza inutili, oltre al preziosissimo tempo, che in questi casi incide notevolmente nel raggiungimento della felicità nella fertilità.
Grazie a tutto lo staff, preparato e competente.
Conservate la vostra umanità, vi rende speciali!
Patologia trattata
endometriosi.
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Condivido in pieno quanto scritto! Io ho 38 anni sono in attesa di essere operata dal Dott. Scarperi per endometriosi. Ad Asti, dove vivo, mi hanno letteralmente rovinata: per curarmi una cisti ovarica mi avevano somministrato, senza sottopormi ad esami del sangue, la pillola. Il risultato è stato un bell'attacco ischemico transitorio. Dopo anni e visite a pagamento il CA125 sale e supera il limite e la sola spiegazione che mi hanno saputo dare è che ho l'endometriosi; inoltre se volevo figli avrei dovuto pensare all'inseminazione e ad altri bombardamenti ormonali. No grazie. Ora a Negrar finalmente, dopo 12 anni di dolori e di assenza di una terapia adeguata con conseguente diffusione della patologia all'intestino, è tornata la speranza, la voglia di fare. Sono in attesa di essere operata e vivo con l'ansia da giorno di Natale questa attesa, perchè ora so che sarà la fine di un calvario, il mio. E' una struttura d'eccellenza, peccato che sia poco pubblicizzata.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute