Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Grazie di cuore

Sin dal primo giorno che mi ha visto la dott.ssa Russo per un ago aspirato al seno sinistro, e nonostante il momento fosse il peggiore capitato negli ultimi tempi, io ed il mio compagno ci siamo sentiti protetti ed in ottime mani. La dottoressa e la sua equipe durante la prima fase di accertamenti, rivelatisi purtroppo positivi, hanno saputo sempre trovare la delicatezza e la gentilezza che in questi momenti di sofferenza aiutano molto.. Da lì sono stata affidata alla dottoressa Rossella Bettini... Professionalità unita ad una grande bontà hanno fatto sì che affrontassi la mastectomia con più serenità e speranza.. Con Lei tutto lo staff di chirurgia, tutto il reparto, dalle ragazze delle pulizie, alle inservienti, a tutte le infermiere/ri più o meno graduati la mia degenza é stata direi quasi piacevole... Passo ora alla dottoressa Francesca Cicala ed ai colleghi e collaboratori di chirurgia plastica che con tatto, professionalità e gentilezza mi hanno curato ed assicurato una vita normalissima.. Un grazie al reparto oncologia e grazie a tutti gli altri medici che vedrò prossimamente.
Ringrazio di cuore tutti coloro che si sono prodigati per rendere meno penoso questo periodo e per avermi salvato la vita.
Un grazie anche alle signore e signorine delle varie accettazioni, perchè sempre disponibilissime e non perdono mai la pazienza. Spero di non avere dimenticato nessuno... Sto venendo spesso in ospedale ed il percorso sarà ancora lungo, ma ogni volta parto e mi faccio 150 km. a cuor leggero sapendo il bene che mi fanno..

Neoplasie varie alla mammella sx.