Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Protesi rivestimento BHR anche

Sono stato operato il 29 giugno 2016 dal dott. Campacci per protesi rivestimento BHR (Resurfacing anca) all'anca destra. Ricordo che il 23 dicembre 2015 mi aveva operato lo stesso dott. Campacci alla gamba sinistra, sempre per protesi rivestimento BHR. Lui è una persona squisita umanamente parlando e ha professionalità e competenza senza eguali.. Consiglio a tutti coloro avessero di questi problemi, di farli risolvere dal dottore in questione.
La prima volta (cioè gamba sinistra) mi venne vicino a segnare lui stesso la gamba e rassicurandomi che poi ci saremmo visti in sala operatoria. La seconda volta (cioè ora il 29 giugno) il primo appena sveglio a rassicurarmi con queste parole "Luca l'operazione è andata bene, tranquillo " è stato proprio lui e.. in quei momenti mamma mia quanto sono belle certe cose.. Sono senza parole, è il top anche di umanità oltre che essere un bravo professionista.
Poi, parlando del reparto 2° piano, ogni 30 minuti il personale era a chiedere se avevamo bisogno di aiuto e se sentivamo dolore..
Ringrazio tutti di cuore.
Luca

Protesi rivestimento BHR (Resurfacing anca) bilaterale.

Inviato da Giuseppe
23 Novembre, 2017
Riesci a fare sport di contatto?