Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Intervento ginocchio atlas moximed

E' il 4° intervento chirurgico ortopedico fatto all'ospedale di Negrar e se qualche persona mi chiede dove andare, la mia risposta è scontata.
A partire dalla competenza medica fino alla cortesia del personale, non vi è dubbio che l'ortopedia di Negrar sia la prima in assoluto.
Sono stato operato dal dott. Madonna, la mia situazione è stata presa in carico dal Dott. Daniele Srcepis che non finiro' mai di ringraziare per la cortesia, disponibilità... mi ha dato il suo numero privato di cellulare per contattarlo ogni qualvolta avessi bisogno.
Personalmente conosco i dottori Campacci, Trinchi e Regnotto, altri medici che meritano un plauso per la loro umanità e professionalità.

Un grazie a tutto il personale infermieristico e di sala operatoria.

Roberto

Patologia trattata
Gonoartrosi ginocchio sx.
Impianto kinespring atlas moximed.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Simone
23 Febbraio, 2017
Salve! Mi può cortesemente dire come si trova attualmente dopo l'impianto del dispositivo Kinespring? Soffro anch'io di condropatia ad un ginocchio, e questa innovativa soluzione mi era stato proposta da un chirurgo ortopedico già qualche anno fa!
GRAZIE...
Inviato da serena rustichelli
05 Giugno, 2017
Salve,
potrei avere un contatto telefonico?
Dovrò fare l'intervento al ginocchio a fine giugno e avrei piacere di fare due chiacchiere.
Grazie e gentilissimo per l'attenzione.
2 risultati - visualizzati 1 - 2