Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar

Ho ritrovato fiducia nella vita e nella medicina!

Sono stata operata lo scorso 7 luglio 2016 dal dottor Marco Scioscia. L'intervento è durato 7 ore con resezione intestinale ed altro. Mi sono trovata benissimo, da tutti i punti di vista. In altri Ospedali mi avrebbero tolto tutto e fatto la stomia. Ad un mese da un intervento molto invasivo devo dire che sto bene e vado finalmente in bagno tutti i giorni. Grande Ospedale, grande Primario, grande dottor Scioscia!

Endometriosi IV stadio.

Inviato da Maria gecchele
29 Agosto, 2016
Sono stata operata il 20 luglio 2016 dal dottore Pontrelli e volevo ringraziare lui e tutto lo staff: persone molto competenti, gentilissime ed umane. Ce ne fossero tanti di ospedali così!! Consiglio a tutte le donne di rivolgersi all'ospedale di Negrar per qualsiasi patologia ginecologica, io mi son trovata benissimo. Intervento: isterectomia totale.
Inviato da Francesca
18 Dicembre, 2016
Ciao,
sono Francesca e sono seguita dal dott. Clarizia
Ho letto che ti hanno fatto la resezione intestinale con stomia... Dato che il dottore ha accennato anche a me di questa cosa, mi puoi dire se hai avuto problemi? Se hai ancora il sacchetto? Come procede l'intestino ect.?
Io sto pensando di non operarmi più proprio per questo problema... mi puoi dire la tua esperienza?
Grazie mille!